Perché il 90% della popolazione mondiale preferisce Win a Mac?Non me lo so spiegare..

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Va beh, ci rinuncio, ormai ho esaurito le forze. Ti conosco (virtualmente) da abbastanza tempo per sapere che quando ti fissi, non esiste nessuna affermazione che possa farti cambiare idea... Oggi gira così, hai deciso che "Windows è bello, Mac non è poi tutto 'sto granché"... Va beh, in fondo non c'è nulla di male se ognuno di noi rimane sulle proprie posizioni!

No Guass non hai capito :-)

La mia posizione (che poi è più o meno quella di sempre) è che il Mac è il meglio, ma Windows non è così male come i Mac user credono che sia. ;-)

Sia chiaro, non mi sto "arrendendo" perché non so cosa rispondere alle tue ultime affermazioni ma solo perché so che - qualsiasi cosa io dicessi - tu troveresti comunque il modo di ribattere... e poi lo farei anch'io... e così via all'infinito (o quasi). Quindi, abbandono la discussione per sfinimento e non perché mi considero sconfitto...

Io dico lo stesso di te. Guass, dai lo so che tu preferiresti d'essere impiccato piuttosto che ... :-P

Tanto so già che domani o dopodomani ti vedrò in un altro thread a difendere a spada tratta il Mac rispetto a Windows contro qualche nuovo troll, non devo fare altro che stare qui seduto ad aspettare...

Beh, a tal proposito ho già risposto sopra al primo "punto". Ad ogni modo lo sai bene ... io rispondo con la massima onestà che posso e cerco di riconoscere quanto mi è possibile i pregi ed i difetti di ogni piattaforma.

• Replies 904
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora il mac è meglio e morta li. Non si tratta di denigrare win ma di esperienza d' uso.La risposta al quesito iniziale torna ad essere che bisogna aver avuto modo di conoscere il mac. Altri computer per quanto ben dotati sono privi di osX (e spesso di stile). Questo basta ad impedire forzati paragoni.

La mia posizione (che poi è più o meno quella di sempre) è che il Mac è il meglio, ma Windows non è così male come i Mac user credono che sia. ;-)

si che è male invece windows... è il sistema operativo più diffuso ma il peggiore se confrontato con osx e linux (che di quest'ultimo poi non ci sia molto software non conta)....mentre invece, dati alla mano, dovrebbe essere il migliore. e quindi mi sta ancora più antipatico!

si che è male invece windows... è il sistema operativo più diffuso ma il peggiore se confrontato con osx e linux (che di quest'ultimo poi non ci sia molto software non conta)....mentre invece, dati alla mano, dovrebbe essere il migliore. e quindi mi sta ancora più antipatico!

certamente, windows è IL male. E' brutto, cattivo, funziona peggio di osx e linux in qualsiasi occasione e in qualsiasi uso.

E poi puzza e sporca in casa. Si dice che a volte morda anche.

Mi resta davvero misterioso come si faccia a fare affermazioni cosi' apodittiche, ma va bene: facciamo il commando ultra' della curva nord, altimenti siamo troll.

certamente, windows è IL male. E' brutto, cattivo, funziona peggio di osx e linux in qualsiasi occasione e in qualsiasi uso.

Mi resta davvero misterioso come si faccia a fare affermazioni cosi' apodittiche, ma va bene: facciamo il commando ultra' della curva nord, altimenti siamo troll.

ULTRAS LIBERI! :D

No Guass non hai capito :-)

Gennaro, QUESTA tua posizione io la conosco e la condivido anche in pieno... Non potrebbe essere altrimenti, visto che sul lavoro (e per brevi periodi pure a casa) ho sempre usato Windows con profitto e che per anni mi ha permesso di guadagnarmi la pagnotta, oltretutto proprio grazie alle sue magagne! Però, credimi, dai tuoi post di ieri non era questo il messaggio che trapelava. Sembrava piuttosto quello che ho indicato io, cioé che per te in fondo il Mac non è poi quel gran computer (HW + SW) che i Mac user pensano mentre Windows va molto bene, anzi, in diversi casi va meglio del Mac... E questo, se permetti, non lo posso proprio condividere!!! :rolleyes:

Guest gennaro_mac

Però, credimi, dai tuoi post di ieri non era questo il messaggio che trapelava. Sembrava piuttosto quello che ho indicato io, cioé che per te in fondo il Mac non è poi quel gran computer (HW + SW) che i Mac user pensano mentre Windows va molto bene, anzi, in diversi casi va meglio del Mac... E questo, se permetti, non lo posso proprio condividere!!!

Guarda Guass, riconoscere i limiti dell'OS che si "ama" è una cosa normale. Te l'ho detto e lo ribadisco, sono convinto che OS X sia un sistema operativo migliore di Windows. Ma il fatto che sia sostanzialmente migliore non implica che sia il più adatto per tutti. Anzi, ci sono casi in cui non è affatto il più adatto, e sono casi reali.

se tu leggi quello che vuoi leggere....

mica ho detto che windows è il male, in risposta a gennaro che diceva che "windows non è poi così male come os" io ho detto "che è male" appunto per sottolineare che fa pietà (ed è peggiore di osx e linux) e non perchè penso sia il demonio venuto in terra sotto forma di sistema operativo