Perché il 90% della popolazione mondiale preferisce Win a Mac?Non me lo so spiegare..

Recommended Posts

mi pare una gran stronzata sto fatto che che dice jobs, questo non fa per te. Cioè che significa? non ha un fondamento logico.

siamo tutti d'accordo che mac è meglio è bello è stupendo però per un utente windows incallito forse lo dovrebbe provare per crederci davvero...dicendo questo non fa per te secondo me è voler tagliare fuori quella classe di utenti e non è neanche un discorso molto bello

e invece nn è una stronzata poichè steve disse esattamente quello che ho scritto, ti assicuro l'ho guardato da un libro nel senso ke se una persona non vuole saperne di Mac è inutile andare avanti tanto il Think different " non lo capirà mai meglio concentrarsi su altre persone, qui steve nn vuole tagliare fuori nessuno

• Replies 904
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Jobs disse, in realtà, più o meno così: "Apple ha una quota di mercato maggiore di BMW, Mercedes o Porsche nei rispettivi campi... cosa c'è di male ad essere BMW?"

no ti assicuro che disse che se anche le bmw sono le migliori macchine del mondo non tutti ce ne hanno una per i motivi che gia ho detto, non parlava di quote maggioritarie da parte dell'Apple...

no ti assicuro che disse che se anche le bmw sono le migliori macchine del mondo non tutti ce ne hanno una per i motivi che gia ho detto, non parlava di quote maggioritarie da parte dell'Apple...

e invece no, se puoi citami la fonte! io conosco questa:

"Apple's market share is bigger than BMW's or Mercedes's or Porsche's in the automotive market. What's wrong with being BMW or Mercedes?"

http://www.brainyquote.com/quotes/authors/s/steve_jobs.html