Quali novità sul pb 15''

algol
 Share

Recommended Posts

non ne ho la più pallida idea. Comunque se viene aggiornata la linea PB, verranno aggionati tutti i modelli. Io ho appena acquistato il 12", quindi non sono interessatissimo alle novità. certo è che se verrà fatto un update, saranno dotati di processori intel. sarebbe bello vedere i PB con scocca nera e mela illuminata di diversi colori (a scelta dell'utente), no?

non ne ho la più pallida idea. Comunque se viene aggiornata la linea PB, verranno aggionati tutti i modelli. Io ho appena acquistato il 12", quindi non sono interessatissimo alle novità. certo è che se verrà fatto un update, saranno dotati di processori intel. sarebbe bello vedere i PB con scocca nera e mela illuminata di diversi colori (a scelta dell'utente), no?

sembra probabile che il nostro diventi un pezzo unico, da più parti si legge che la linea powerbook partirà dal 15 pollici.

sembra probabile che il nostro diventi un pezzo unico, da più parti si legge che la linea powerbook partirà dal 15 pollici.

il che vuol dire che i prezzi crolleranno. facendo così e non aggiornando (al ribasso)i prezzi, resterebbe preculsa tutta la fascia di "utenti-€1600".

naaaaa, nessun aggiornamento per i powerbook a gennaio :rolleyes:

iBook con nuovi processori Intel

Powerbook con "vecchi" processori Motorola

dal punto di vista del marketing non lo vedo molto vincente, vediamo se Apple ci stupisce con effetti speciali ( per me è un must su tutte le macchine con processori G4).