elcaldo 11 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho installato l'aggiornamento a 10.3.7 e appena terminata, limewire ha smesso di andare. Provato e riprovato a reistallare ma niente! qualche soluzione? Il fatto è che è la prima volta che mi trovo davanti a un problema così senza senso e logica (tipo come sui pc, che le cose capitano e non si sa perchè). Che l'aggiornamento della Apple preveda il bloccare questo programma? vi ringrazio molto Michele PS: ho un iBook G4 1.2 Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 1) Che versione di Lime wire hai ???. Tentativo. Con "finder" trova tutte le voci Lime Wire, cancella tutto. ! Riscaricati L'ultimo dalle rete....sempre se non hai gia provato la soluzione.. Ciao Link to post Share on other sites
mac:anto 10 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 A me va senza problemi. uso Limewire 4.2.3 Link to post Share on other sites
elcaldo 11 Posted February 6, 2005 Author Report Share Posted February 6, 2005 Ho appena cancellato qualsiasi file di limewire, scaricata ultima versione, installata e quando la faccio partire, niente. incredibile. non mi è mai successo... disperato... o se no non potete suggerirmi un programma alternativo valido? grazie elcaldo Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 resetta la PMU Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 vai sul sito Appele oppure digita su google :reset PMU e riprova, Purtroppo non sono u espertone di MAc cè l'ho da un anno ....questo sono le cose ceh avrei fatto io ....mi spiace di nno poter fare di più Link to post Share on other sites
elcaldo 11 Posted February 6, 2005 Author Report Share Posted February 6, 2005 ho guardato per la PMU, però nn credo che c'entri qualcosa. L'unica anomalia riscontrata è l'impossibilità di aprire questo programma. I primi sintomi per un resettamento della PMU in genere riguarda anomalia nell'alimentazione della batteria. Il mio iBook ha circa 3 mesi... non credo che la soluzione sia questa. grazie comunque ...e qualche programma alternativo?... Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 Usate mlMac... meglio di limewire, almeno è free del tutto. Link to post Share on other sites
mac:anto 10 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 Mlmac va bene solo per scaricare i file grossi. Se scarichi una canzone con Limewire ci metti molto meno Link to post Share on other sites
guidog 10 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 Anche XFactor e Poisoned non sono male e sono free. Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 Davvero? non lo sapevo. In effetti, non sono molto pratico. Link to post Share on other sites
windopz 10 Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 Ciao elcaldo. Hai risolto il problema con limewire? Oggi, dopo aver installato l'aggiornamento di OsX 10.3.8 ho scoperto che neanche a me parte piú lime: prima con la versione 7 mi partiva...che strano...ma era tanto bello quel programma! Se non hai risolto, hai trovato un'alternativa decente? io ho provato mlmac (non riesco a configurarlo, mi sono rotto le scatole...) e ora proveró poisoned: vediamo che succede. Aspetto tue notizie. win Link to post Share on other sites
Recommended Posts