Sign in to follow this  
Trinitx

aMule, impossibile cambiare colore al grafico del kad?

Recommended Posts

Ho risolto il mio problema con la rete Kad. Ho scaricato da questo sito

http://download.berlios.de/amule/

una versione di aMule del 21/12705 con il seguente Link:

http://download.berlios.de/amule/aMule-Mac.CVS.2005-12-21.noDebug.zip

Credo che tale versione risolva anche il tuo problema perchè il grafico della rete Kad risulta di sfondo rosso con le tracce bianche e verdi. Prova a vedere se ti va bene. Ho notato però un maggiore uso del processore. Comunque adesso la stò usando e vedremo come si comporta. Grazie mille per l'aiuto

Posted Image

Perchè mi da LOWid??

bo, sei sicuro che .16 sia il tuo indirizzo?

oltre a creare il servizio devi anche dire al firewall di ignorarlo,

dipende dal tuo router....

per caso il firewall di mac os x è attivato?

ci sono altri computer collegati in rete che usano e/amule con le stesse porte?

Il firewall di osx è disattivato...

Si ci sono altri computer in rete, e le impostazioni sono le stesse (a parte il finale dell'ip che è differente!) e a tutti da Low id... ho un router belkin, qualcuno mi sa aiutare?

Posted Image

Ho trovato quest'altra schermata di configurazione... Il campo public port è necessario, cosa devo inserire? nella guida del router vedo cifre come "20000-20059", a che si riferiscono??

Anche perchè alla rete Kad mi connetto senza problemi

Vi arrabbiate se mi intrometto anch'io??..è che non capisco alcune cose di amule..se vi do fastidio non rispondete, ma vi prego non arrabbiatevi con me!

Volevo chiedervi perchè la versione per PC e quella per mac è così diversa..premetto a lavoro ho e mule e a casa a mule..

A parte il fatto che e mule è in italiano e l'altro è in inglese(capisco poco l'inglese)..a lavoro riesco a fare la ricerca su tutti i server a casa non sò come devo fare..schiaccio connetto però se faccio aggiorna server mi si connette a 7 server(almeno così è scritto sull'angolino in basso a sinistra)

Poi scusate la mia ignoranza cos'è KAD e cos'è 2dk?o una cose simile?

Scusate se mi sono intromesso ma voglio capire certe cose

Il firewall di osx è disattivato...

Si ci sono altri computer in rete, e le impostazioni sono le stesse (a parte il finale dell'ip che è differente!) e a tutti da Low id... ho un router belkin, qualcuno mi sa aiutare?

Posted Image

Ho trovato quest'altra schermata di configurazione... Il campo public port è necessario, cosa devo inserire? nella guida del router vedo cifre come "20000-20059", a che si riferiscono??

Anche perchè alla rete Kad mi connetto senza problemi

non ho idea di cosa sia quella schermata, ma son sicuro che se si usano + e/amule sulla stessa rete bisogna usare tutti porte diverse, cambia le tue porte nelle impostazioni di amule (magari decrementale di 1) e apri nel router alche queste porte

Vi arrabbiate se mi intrometto anch'io??..è che non capisco alcune cose di amule..se vi do fastidio non rispondete, ma vi prego non arrabbiatevi con me!

Volevo chiedervi perchè la versione per PC e quella per mac è così diversa..premetto a lavoro ho e mule e a casa a mule..

A parte il fatto che e mule è in italiano e l'altro è in inglese(capisco poco l'inglese)..a lavoro riesco a fare la ricerca su tutti i server a casa non sò come devo fare..schiaccio connetto però se faccio aggiorna server mi si connette a 7 server(almeno così è scritto sull'angolino in basso a sinistra)

Poi scusate la mia ignoranza cos'è KAD e cos'è 2dk?o una cose simile?

Scusate se mi sono intromesso ma voglio capire certe cose

l'amule che uso io è perfettamente in italiano, lo trovi nei link di qualche messaggio fa.

per cercare in tutti i server basta selezionare l'opzione prima di cercare.

per i significati di Kad & 2dk basta che fai una ricerca sul forum