Sign in to follow this  
macteo

La tastiera impazzisce: ovvero come cambiare layout della tastiera

Recommended Posts

Ok.ho.un.problema.ho.fuso.il.tasto.della.barra.spaziatrice.del.mio.powerbook!come.potete.facilmente.capire.dal.modo.in.cui.sto.scrivendo....un.giorno.che.volete.ridere.vi.dico.come.ho.fatto.Per.ora.mi.interessa.sapere.se.c'è.la.possibilità.di.dare.la.funzione-spazio-ad.un.altro.tasto.o.combinazione.di.tasti.....

Thanks...;-(

Aiuto!!!!

Anche io ho un grave problema.

Sulla tastiera del mio iMac non vengono riconosciuti più i tasti del tastierino mumerico.

E' come se vi fosse escluso il Num Block,

Il tutto dopo aver provato a digitare all'impazzatta sulla tastiera perche il mac mi si era bloccato.

C'è qualcuno in grado di aiutarmi?

Grazie

Io ho lo stesso problema, cioé sul mio iMac non vengono più riconosciuti i tasti del tastierino numerico. E' come se fosse inserito il BlocNum. Premetto che cambiando utente il tastierino numerico funziona.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo "stupidissimo" problema che però mi rallenta il lavoro?

GRAZIE MILLE

Salve a tutti.

Premetto di essere un nuovo utente Mac , entrato casualmete in possesso di un PowerBook G4usato pochissimo dal precedente propietario.

Essendo un normale utente windows ho cercato di avvicinarmi con rispetto a questo nuovo sistema per cercare di capire le differenze sostanziali.

Adesso mi ritrovo ad affrontare un problema con la tastiera;

In pratica inizialmente mi scriveva "W" anziche Z e non mi corrispondevano tanti altri caratteri.

Hoprovato a seguire i vs. consigli intervenendo sulle impotazioni internazionali e slezionando solo italiano. In effeti adesso scrive correttamente Z e W ,ma tasti altri tasti si comportano in modo diverso:

il tasto é > ,

il tasto - > ò

il tasto + > ?

e via di seguito.

La macchina è acquistata in italia e non dovrebbe avere tastiere diverse dagli altri mac.

Il vecchio proprietario ( che ripeto lo ha usato poichissimo )mi dice che inizialmente tutto funzionava regolarmente.

esiste una soluzione definitiva ??

Potete aiutarmi ??

Questo notebook mi piace e vorrei usarlo.

Grazie a Tutti

Trucker