Sign in to follow this  
vonfranz

MiniDisc recorder: come si interfaccia con il Mac?

Recommended Posts

Salve vi spiego il mio problema : ho comperato un mini disc recorder della sony e la bella scoperta è stata che non esistono driver per il mac potete aiutarmi ?

Vi prego , il mio regalo di natale si sta distruggendo quando ancora ho l' albero in casa

Penso di non aver capito bene...

Hai comprato un MD recorder, e vuoi passare le registrazioni sull'HD del Mac per editarle.

Non mi sembra che tu abbia bisogno di drivers se usi le uscite ottiche del MD e le connetti direttamente alle entrate (sempre ottiche) del Mac. In questo modo dovresti solo scegliere l' applicazione su cui appoggiarti,e configurare gli ingressi nella "configurazione Audio/Video" e nella stessa applicazione:::: :confused:

a memoria,la sony non supporta i mac...in quanto l'iPod vende meglio di qualunque player mp3 sony,e l'itunes music store fa pure concorrenza alla sony music :-\

esempio di concorrenza a danno dell'utente

Ma un Recorder Mini Disc non ha un' interfaccia che non siano uscite ed entrate "AUDIO" analogiche o digitali...

Ma ci sono ancora dei Mini Disk recorder in giro? E chi li usa piu?

A parte questo

- che Mac hai?

- Hai una idea se su PC puoi fare qualcosa di piu' che non usare l'aggeggio in ingresso e uscita audio?

Grazie delle numerose risposte. Ho preso un md recorder perchè mi è sembrato il sistema qualità/prezzo piu conveniente per registrare le mie lezioni(sono uno studente di musica).Sul sito della sony non ci sono driver per mac.Io ho collegato il md con il mio iBookG4 tramite il cavo usb ,mi vede il md ma non riesco ad aprire i file. Ci sono altri sistemi per "interfacciarli"?