Sign in to follow this  
alec

Compatibilità fra illustrator Cs2 e Cs...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono fresco fresco del luogo, e spero di ambientarmi il prima possilibe.

Quindi parto subito con un mio problema;

allora, ho usato per un po' illustrator cs2 (demo), fino a quando è scaduta.

Io ora ho illustrator cs1, e se cerco di aprire i file creati con il cs2 non me li lascia... ovvero me li apre, ma nel documento ci sono solo le grafiche (nel mio caso) che erano nell'area del foglio di lavoro.

Spero di essermi spiegato...

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!

Alec::

sì, va bene.

le uniche cose che posso dirti sono:

1. quando usi una tryout salva in versioni vecchie o maggiormante compatibili.

2. cerca qualcuno con una cs2 e faglieli aprire e salvare in pdf, eps o altri formati che possano renderlo appetibile a cs.

ciao.

..ok grazie!

Immaginavo che questa fosse la soluzione, ma speravo in un metodo più semplice (non conosco nessuno che ha illustrator cs2), mi tocca scaricare di nuovo la demo su un'altro computer, e convertire tutti i file...

Ciao ciao grazie 1000!

Alec::

Compatibilità Cs2 e Cs:

Se serve aprire dei file con la cs2 potete tranquillamente contattarmi... Ma a parte la questione di Illustrator ho trovato non molto carino che in Idesign non ci sia compatibilità tra le due suite.

Ho chiamato l'assistenza Adobe e mi hanno confermato che le due suite non sono compatibili tra di loro... ma si può???

in realtà un minimo di compatibilità l'hanno garantita aggiornando la cs1 con un upgrade specifico che può aprire i file esportati da cs2, l'ho fatto per mesi con una fotolito che non voleva aggiornarsi.