Sign in to follow this  
antonikus

Chiavi USB WI FI per Mac

Recommended Posts

A parte che se scrivo din don non vuol dire sprovveduto. Ma sul manuale di istruzioni + guida rapida d'installazione, letto una decina di volte, non ho trovato niente che mi abbia aiutato. L'OS X non è quasi menzionato tranne per la connesione all DHCP. L'icona della chiavetta è presente in Preferenze ma quando la clicco il pannello relativo mi dice "no device detected" + "No card". Essendo nuovo del mondo MAC non sò dove sbattere la testa. Ciao

Ciao Gaetano Martorano

Avendo letto il tuo post precedente:

"ho ricevuto dal supporto tecnico dlink i driver aggiornati per la chiave wi fi usb g122, per la versione "b1" e "c1".

(dal sito non riuscivo a scaricarli e sono cruciali, quelli dal sito ralink sul mio imac g3 snow mi davano dei problemi)

se qualcuno ne avesse bisogno posso fwdare

io, intanto, avevo comprato un cavo ethernet più lungo....

ciao

g"

Potresti per cortesia fwdare anche a me i driver per la revisione c1 della chiavetta?

Grazie Ciao

ho ricevuto dal supporto tecnico dlink i driver aggiornati per la chiave wi fi usb g122, per la versione "b1" e "c1".

(dal sito non riuscivo a scaricarli e sono cruciali, quelli dal sito ralink sul mio imac g3 snow mi davano dei problemi)

se qualcuno ne avesse bisogno posso fwdare

io, intanto, avevo comprato un cavo ethernet più lungo....

ciao

g

Ciao Gaetano. Se riuscissi a forwardare anche a me i driver mi fareti un grossimo favore... Grazie. PL

Non riesco ad installare la D-Link sul iMac con OSX 10.2.8

Mi sembra che il SW sia installato, ma poi non riesco a impostare la chiave WEP.

C'è un'anima pia che mi può forwardare dei driver aggiornati?

Grazie

Kalumet

Ho acquistato (per sbaglio), (Non fatelo) un router netgear DG834g con in boundle una chiavetta WIFI WG111v2 , sulla scatola dava la compatibilita' con il mac ma dopo l'acquisto mi sono reso conto che era solo il router ad essere compatibile, ho chiesto a Netgear e mi hanno confermato che non ci sono driver per il WG111.(bella fregatura)

Nessuno sa se esistono driver generici ( magari per il chipset ) di questo adapter?

C'è qualcuno che conosce la chiavetta wi-fi USB SITECOM WL-122 ? Sul sito dell Sitecom ho scaricato i driver per Panther e Tiger, e domani parte una promo sulla catena EXPERT ed è in vendita a 20 euro scarsi.

Inoltre dice che è compatibile anche per "Mac OSX Universl Binary. Cosa vuol dire?