Sign in to follow this  
antonikus

Chiavi USB WI FI per Mac

Recommended Posts

per cortesia, qualcuno può confermarmi se la D-Link DWL-G122 rev C1 f/W Ver. 3.10 funziona correttamente su Leopard 10.5.8? con quali driver, ralink o dlink?

grazie

Ciao a tutti leggendo ormai tutto..alla fine quale chiavetta wifi mi consigliate, cheabbia maggiore compatibilità, su macbook (2006) prossimamente ne prederò un modello nuovo, cosi posso ovviare a questo benedetto problema ocn il wifi di fastweb che non è possibile nel 3000....

Una buona notizia per tutti quelli che hanno un vecchio MacBook privo di airport. Dopo varie esperienze negative con Dlink, ho acquistato la chiavetta Sitecom 802.11 b/g/n 300Mbps, che viene fornita con CD e drivers per Mac. Io ho letteralmente resuscitato un MacBook 600 MHz G3 di 7 o 8 anni fa. Con una Ram di 384 Mb, e MacOs 10.4.11, funziona alla grande. Tra i vari browser ho scelto il nuovissimo Camino 2, molto leggero e veloce, insomma non rimpiango il mio Intel Core 2 duo, quasi sempre assente da casa perché serve a mia figlia (e magari non durerà 8 anni come questo :D )

Ciao, vi comunico che ho acquistato la Huawei E585, ovvero il Mi-Fi router, e che funziona molto bene.

Rispetto al suo predecessore E5830, finalmente è pienamente compatibile e configurabile dal Mac, sia attraverso un interfaccia dal browser che installando il suo software. utilizzabile sia collegato via USb come una normale pennetta, che in modalità wireless da Airport.

:)