Sign in to follow this  
antonikus

Chiavi USB WI FI per Mac

Recommended Posts

scusate ma la Asus qui sopra...funziona anche con panther??

sul loro sito c'è un driver per il tiger...ma non specifica se funziona anche sul 10.3.x

perchè avrei bisogno di una chiavetta, e non so se prendermi quella o una D-link

Continuo a capirci poco....ho scaricato il driver dal sito Asus tanto per dargli un'occhiata e ho visto che è il driver della ralink

Ergo...se vado sul sito della ralink e mi scarico il driver per il 10.3.x....quella chiavetta dovrebbe funzionare....giusto?

No perchè l'essedi che ho sotto casa avrebbe la Asus in pronta consegna...

qualcuno sa dirmi niente in proposito?

Help

qualcuno sà veramente qual'è la situazione di questo modem e relativa chiavetta con osx 10.4.3 Tiger?

ho ordinato il kit ma faccio ancora in tempo a cambiare articolo!!!

Vi prego di scrivermi se esistono dei driver o sono tutte bufale.

Grazie

Help

qualcuno sà veramente qual'è la situazione di questo modem e relativa chiavetta con osx 10.4.3 Tiger?

ho ordinato il kit ma faccio ancora in tempo a cambiare articolo!!!

Vi prego di scrivermi se esistono dei driver o sono tutte bufale.

Grazie

comprato oggi il kit e installati questi driver dwl-g122 mi funziona tutto a meraviglia...

l unica cosa chenn mi paice e la grandezza della chiavetta... :P

Seguendo il consiglio dell'articolo MacProf (*) ho acquistato la chiavetta USB WiFi Conceptronic C54RU (802.11g), che può utilizzare i driver di Ralink... il problema è che viene riconosciuta dal sistema, la sua utility mi dice che vede e comunica con il mio modem-router (NetGear), ma alla fine non riesco a connettermi ad Internet... non ho impostato nessuna protezione particolare nè opzioni di sicurezza (come si dice più su in questo stesso Topic), ma nulla... dove sbaglio???

Grazie :)

:D:D:D

ehm... come sempre ho parlato troppo presto... ovvio che non funzionasse, non avevo modificato la porta nel pannello Network delle Preferenze di Sistema, dove bastava specificare l'utilizzo della nuova porta chiamata "Adattatore Ethernet" :rolleyes:

eheheh, falso allarme :)

Anch'io ho un router wi-fi D-Link e la chiavetta DWL122, con i driver scricati dal web grazie alle indicazioni di quesot forum.

Purtroppo, il router richiede una protezione WEP a 64 bit e invece con il mio OS 10.2.8 posso fare solo WEP a 40 bit. Come faccio? Devo cambiare OS e passare a Panther o Tiger?

Grazie

kalumet :confused:

Ho appena acquisito una chiavetta USB D-Link DWL G-132 (la "sorella maggiore" della G-122), da usare per connettere il mio PB ad una rete basata su un access-point D-Link a 108 MB, ma con delusione non ho trovato alcun driver per OSX, né nella confezione, né sul sito D-Link.

Qualche anima buona mi sa indicare un posto dove trovare un driver compatibile con la suddetta? Oppure ho fatto una cavolata e devo rivenderla?

Grazie

Piero

Ciao a tutti...

qualcuno mi sa dire come collegare una chiavetta Wi Fi Usb 3COM modello 3CRUSB10075 al mio vecchio ibook g4 933.

Grazie

PS Ho provato molti driver ma nessuno che funziona. :mad:

Continuo a capirci poco....ho scaricato il driver dal sito Asus tanto per dargli un'occhiata e ho visto che è il driver della ralink

Ergo...se vado sul sito della ralink e mi scarico il driver per il 10.3.x....quella chiavetta dovrebbe funzionare....giusto?

No perchè l'essedi che ho sotto casa avrebbe la Asus in pronta consegna...

qualcuno sa dirmi niente in proposito?

Funge????

Ho un Imac G5 con panther 10.3.9, non so se comprare la D-link DWL g22 o la asus wl 167 per collegare il mio Nintendo DS e giocare on line con Mario Kart.

Saluti

Giulio

La Asus funge benissimo :)

E coi nuovi drivers (saranno di un mesetto fa,versione 1.1.1.0), nemmeno l'ombra di un Kernel Panic :)

La DWL-132 non è supportata... me l'han data assieme al Kit Alice Mia ma ciccia....

Ciao!