Sign in to follow this  
marco carrozzini

MWSF 2006: l'attesa e le primissime impressioni

Recommended Posts

Non ti preoccupare, Settimio di solito apre un thread 2-3 giorni prima, però volendo possiamo partire da qui.

Io direi:

IPod (aridaje!) novità per lo Shuffle: restyling + piatto e display

Qualcosa con intel: mac mini? ibook? boh!

Mickey, io ci provo anche stavolta! :)

direi:

1) iLife '06 con Front Row 2. iPhoto 6 rimane la più brutta applicazione del mondo (abbiamo capito che Apple è fissata con i database "centralizzati"...la gente che ha acquistato Aperture è rimasta per ora basita, ma fra poco inizierà a lamentarsi).

2) i Work '06 con 'sto benedetto concorrente di Excel, se ne sono capaci. io mi accontenterei che per ora migliorassero Pages, ricordandosi magari che un word processor ha bisogno di un menù font WYSIWYG.

3) la bomba: macminitel con dock per iPod e iBooktel.

4) accessori per iPod marchiati Apple... spero in un paio di casse esterne con dock e telecomando, le comprerei subito!

a. iLife 06 MOLTO probabile... ormai è quasi una tradizione: ho già messo a budget il necessario per l'acquisto.

b. iPod Shuffle: quasi certo, è da rinnovare.

c. Mac con CPU Intel: probabile un MacMini (versione Media Center, con relativo software Apple...) e un iBook (ormai "datato"). Anche un Powerbook DualCore Yonah non sarebbe male.... ;)

"Chi vivrà vedrà..."

ilife 06

un ipod con memoria flash. spero in un rinnovo della gamma shuffle, ma temo che questa venga fusa col nano.... e addio player minuscolo da corsa (non c'è nulla da fare, il nano non mi piace :( )

iwork 06 con la gestione dei fogli di calcolo (i tempi son maturi, e iwork ora lo mettono come test drive al posto di office....)

e alla fine un mac-intel. forse.

iLife 06: FronRow 2 e telecomando incluso

iWork 06: Aggiunta di foglio elettronico tipo Excel

iPod Shuffle più piatto e disponibile anche in nero (sempre senza schermo)

SPERO NON MAC MINI INTEL, VISTO CHE NE HO APPENA COMPRATO UNO! :eek:

Guest gennaro_mac

Ovviamente una metà del keynte sarà dedicato ad iPod, MusicStore e negozi retail. Penso che in ogni caso parleranno dell'accordo con Intel.

A questo punto ho ci sono due possibilità

1) Ci sono presentazioni di HW basato su Intel ... ovviamente in questo caso il resto del keynote sarà dedicato a queste ed alla glorificazione di Intel

2) Non ci saranno presentazioni di macchine Intel ... in questo caso molto peso al SW: credo un nuovo iLife, nuova applicazione da aggiungere ad iWork e magari anche FrontRow per tutti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this