Sign in to follow this  
marco carrozzini

MWSF 2006: l'attesa e le primissime impressioni

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Gennaro non ti dimenticare il keynote dell'anno scorso: iLife 05, iWork, macmini e iPod Shuffle. forse mi sfugge pure qualcosa, quindi il tempo c'è.

Si si certo, ma il mini seppur molto personale ed importante per la campagna switch è ben poca cosa rispetto ad un mac con processore Intel dentro :-D

Per me, la "cinquina vincente" è la seguente:

1. iLife 06 (probabilmente con FrontRow)

2. iWork 06 (forse con foglio elettronico)

3. Nuovo iPod Shuffle (forse con display o, in alternativa, molto più piccolo di adesso)

4. Mac mini con Intel

5. iBook con Intel

Guest gennaro_mac

Beh, effettivamente un mac intel ha bisogno di software, quindi ... si nuova iLife (e magari iWork) anche per Intel :-P

Ehm, iBruno, per caso negli ultimi mesi tu hai vissuto in una caverna sperduta nel fitto della foresta amazzonica? Odio distruggere le illusioni, ma non è previsto nessun portatile Apple con processore G5, proprio no, è una cosa che non viene ne testata ne sviluppata in alcun modo. Le prossime cpu dei PowerBook saranno marchiate Intel, è già ufficiale da tempo... Fino a quel momento, si va avanti con il G4!!!

Bà, lo so benissimo che il nuovo G5 sarà Intel, fra l'altro (opinione personale) credo che apple sia passata ad Intel anche per un architettura di processore che IBM non poteva garantire in fatto di dimensioni.

Sicuramente ho sempre sperato nel continuo del processore risc, ma ho sempre avuto fiducia in Apple e continuerò a dargliela anche dopo questo switch.

SOFTWARE SOFTWARE SOFTWARE! Sì, io spero in un'esplosione di software veramente valido! Giusto per far crepare di invidia quelli dell'altra sponda. Domanda: faranno uscire un iBook intel più prestazionale degli attuali PB???????

tutto vero? non lo so.

sono sicuro solo che stavolta Apple ci lascerà a bocca aperta!!!!! Oramai il treno è partito ed è inarrestabile!

Ma di Leopard non ne parla nessuno? secondo me un accenno è quasi d'obligo, in vista di Vista!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this