Sign in to follow this  
marco carrozzini

MWSF 2006: l'attesa e le primissime impressioni

Recommended Posts

certo che non potevi avere tempismo migliore...chiaro che esce il macmini! ;)

In effetti pure io volevo comprare un pbook ma mi sono dovuto legare le mani e alla sedia con camicia di forza!!! Eppure sono spaventato dal fatto che la prima release di ogni cosa solitamente è più problematica... voi che dite?

ah certo,

come io ho fatto richiesta ad Apple di voler acquistare un nuovo alimentatore per il mio mac mini, in quanto il mio si era bruciato. Ebbene, Apple non lo vende, e io quel mini ce l'ho ancora fermo immobile e inutilizzabile.

Quindi ci credo poco... o l'articolo c'è ed è in vendita oppure la richiesta viene semplicemente liquidata con un "non si può fare".

curioso... Nella migliore tradizione di semplicità Apple :D

In effetti pure io volevo comprare un pbook ma mi sono dovuto legare le mani e alla sedia con camicia di forza!!! Eppure sono spaventato dal fatto che la prima release di ogni cosa solitamente è più problematica... voi che dite?

io sono nella tua stessa situazione. Volevo un PBook, ma ho deciso di aspettare. Valuterò, nel caso esca un portatile nuovo, di che pasta sarà fatto. Anche a costo di prendermi un po' di tempo in più.

Le mie previsioni:

1) iLife 06: aggiornamento per tutte le Apps (tranne forse iTunes) e rese tutte ufficialmente FAT binary. FrontRow rimarrà esclusiva di iMac e forse Mac Mini (anche perchè senza il telecomando ha poco senso).

2) iWork 06: rinnovo di Keynote e Pages e aggiunta di un foglio elettronico

3) iPod Nano da 1 GB e il solo modello Shuffle da 512MB disponibile a prezzo leggermente ribassato.

4) Nuovo Mac Mini con GPU compatibile con CoreImage (probabile la 9550) e un leggero SpeedBump (forse in linea con i mini che giravano qualche mese fa e mai ufficializzati).

Forse FrontRow con Apple Remote.

5) Nuovo report sulla transizione a Intel.

IMHO non verrà presentato nessun iBook/Mac Mini Intel: OS X86 è ancora acerbo, mancano i sofware FAT importanti e gli Yonah sono appena usciti. Servirà tempo per testarli a fondo e far scendere anche leggermente i prezzi. Inoltre i primi a passare a Intel devono essere giocoforza i PowerBook.

Non aspettare Giugno sarebbe sciocco e controproducente, anche a fronte delle cmq ottime vendite degli attuali Mac.

nessun streaming live ma noi saremo la e cercheremo di comunicare con qualunque mezzo...:-)

A proposito, io una settimana fa ho cercato di mettermi in contatto con te, usando mezzi leciti, ma non mi hai risposto...

Tradotto: ho scritto le faq per la foto digitale ma non ho modo di mandartele.

Sul Macworld la penso come Marco Carr., penso pure che presenteranno il 10.5 in azione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this