Sign in to follow this  
niosound

Aggiornamento firmware pioneer 110D

Recommended Posts

Salve a tutti, continuo ad avere problemi con la masterizzazione di DVD.

Anche se va a bon fine, la verifica fallisce con il seguente errore: "settore 12...non leggibile".Ho fatto diverse prove, masterizzazione a velocità ridotta, cambio supporti, ecc, ecc, ma niente da fare.

La mia ipotesi è che si tratti di un problema firmware in quanto, lo stesso masterizzatore è installato in un' altra macchina identica alla mia, ma con una versione di firmware più recente.

Ho fatto un giro in rete ,am nn riesco a trovare l'aggiornamento del fw da nessuna parte.

Potreste darmi una mano?

Premetto che nn conosco l'inglese e magari saro anche andato in qualche sito da dove poterlo scaricare, senza accorgermene...:)

Ho un powermac g4, 1.25, tiger 10.3.4 e pioneer 110D.

Grazie

Nico

Su www.xlr8yourmac.com ci sono tutte le indicazione e i link per scaricare il programma per Mac che, usando gli .exe forniti da Pioneer, permettono di aggiornare il firmware.

Sul sito, nella sezione DVD troverai il link allo sviluppatore.

Una volta scaricato e lanciato il programma bisogna selezionare i file del firmware all'interno del file .exe e aspettare.

;)

Salve a tutti, continuo ad avere problemi con la masterizzazione di DVD.

Anche se va a bon fine, la verifica fallisce con il seguente errore: "settore 12...non leggibile".Ho fatto diverse prove, masterizzazione a velocità ridotta, cambio supporti, ecc, ecc, ma niente da fare.

.................omisiss ....Ho un powermac g4, 1.25, tiger 10.3.4 e pioneer 110D.

Grazie

Nico

io, tempo fa, avevo aggiornato il mio pioneer 108 con dvrflash....

dai un'occhiata qui...

http://www.macetvideo.com/dvrflash110D/dvrflash110D.html

Ho provato con dvrflash, ma nn capisco come funziona..

Mi da la possibilità di selezionare un'unità ottica, seleziono il mio pioneer e poi??

La versione del firmware resta la stessa..

Qual'è la procedura esatta?

Grazie

Nico

ma, dopo aver scompattato tutto nella cartella ho trovato nr.3 file: DVRFlash, FlashIt.command, R8100108.120 (firmware) + il readme.txt.

Ho fatto doppio click sul file DVRFlash e lui mia ha aggiornato tutto... altro non ti so dire....

Ok ,adesso mi è chiaro e credo di aver capito bene la procedura, ma sarà la paura che ha invaso il mio masterizzatore pioneer a porlo in condizione di nn darmi piu' problemi, oppure, l'aver lanciato questa piccola applicazione che nn so bene a cosa serva...."PatchBurn 4"..Qualcuno di voi la conosce?

Grazie infinite..

Nico