Come leggere i file .wmv??

Ygloo7
 Share

Recommended Posts

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sisi basta quello

Ho appena installato Flip4mac (che tra l'altro è pure uno dei software consigliati da casa Apple) e funziona tutto perfettamente senza l'utilizzo di altri lettori!! E' il massimo della goduria aver eliminato un programma Microzozz dal mio beniamino!Ve lo posso assicurare...cestinate WMP e installatevi flip4mac...non avete bisogno di altro!

Gianky infatti ha specificato che non legge i wmv3.

Hai detto poco?! Io ho specificato invece che volevo un programma per sostituire Windows Media Player, e secondo te a cosa mi serve WMP?risposta: a leggere i wmv3.

nessuno ti ha chiesto niente.

• 3 weeks later...

ciao ragazzi, ho seguito tutta la vostra discussione ed ho scaricato flip4Mac, ho istallato e quando lancio un file wmv si apre quicktime e mi continua a dare l'errore che mi dava senza flip. Forse non ho tutti i codec necessari x QT? C'e' qlc che mi dice esattamente cosa serve aQT x funzionare?

grazie a tutti

• 3 weeks later...

aiuto aiuto, non riesco a vedere questi benedetti .wmv!!!

ho provato con vlc (che non supporta e lo dice chiaramente), con mplayer che non serve a niente, con windows media p.. 9 che non li apre e mi dice di controllare il percorso e infine con flip4mac che xò mi da -2048 e qualcosa del genere di errore, come a qualcuno di voi. mo inizio a pensare che sia installato male ma..che fare?

su internet non si evincono aiuti e micro si fa pagare l'assistenza. help me please

• 4 weeks later...