cd protetti

paolodbr
 Share

Recommended Posts

• 1 year later...

salve a tutti!:)

ho anch'io un problema con un mio cd protetto, ho intenzione di copiarlo sul pc inquanto ascolto musica solo con il pc e per comodità preferisco a vere tutti i miei cd salvati sul pc.

non utilizzo itunes xké ho formattato il pc poco tempo fa e nn l'ho piu installato..:confused: ..vabbé...cmq inserendo questo cd nel pc, non si avvia cm al solito con media player, ma devo avviarlo io manualmente.

facendo questa operazione mi si apre "CD Player" (che non sapevo niente della sua esistenza :o ), posso ascoltare il cd con questo prog normalmente, o al limite con VLC Player, ma non mi é possibile copiare i brani sul PC...se "esploro" il cd vedo sl le icone dei brani e se provo a copiarli non funziona...copia sl le icone...:mad:

nn so cosa fare...voi potete aiutarmi? grazie per l'interessamento! ;)

salve a tutti!:)

ho anch'io un problema con un mio cd protetto, ho intenzione di copiarlo sul pc inquanto ascolto musica solo con il pc e per comodità preferisco a vere tutti i miei cd salvati sul pc.

non utilizzo itunes xké ho formattato il pc poco tempo fa e nn l'ho piu installato..:confused: ..vabbé...cmq inserendo questo cd nel pc, non si avvia cm al solito con media player, ma devo avviarlo io manualmente.

facendo questa operazione mi si apre "CD Player" (che non sapevo niente della sua esistenza :o ), posso ascoltare il cd con questo prog normalmente, o al limite con VLC Player, ma non mi é possibile copiare i brani sul PC...se "esploro" il cd vedo sl le icone dei brani e se provo a copiarli non funziona...copia sl le icone...:mad:

nn so cosa fare...voi potete aiutarmi? grazie per l'interessamento!

Ma scusa eh! Con tutto il rispetto: sei su un Forum Mac, che poi ha deciso di occuparsi di iPod, quindi (in ultima istanza) di iTunes, anche su Win.

Quindi venire a chiedere QUI una mano per un problema che non rigurda neanche lontanamente il mondo apple mi pare davvero fuori luogo, senza nessun intervento provocatorio questo non è un forum che si occupa nè di PC nè di sw Windows.

L'unica risposta che posso darti è usa iTunes ;)

Bella questa ! Utenti pc che vengono sul forum mac per risolvere i problemi !

Non vi preoccupate, siete ben accetti, solo che non potremo offrire un gran aiuto perche' di problemi ne abbiamo sempre pochi.

Quello dei cd protetti, poi, non e mai stato un problema.

Io li ho sempre importati normalmente.

Bella questa ! Utenti pc che vengono sul forum mac per risolvere i problemi !

Non vi preoccupate, siete ben accetti, solo che non potremo offrire un gran aiuto perche' di problemi ne abbiamo sempre pochi.

Quello dei cd protetti, poi, non e mai stato un problema.

Io li ho sempre importati normalmente.

proprio dalle ns. esperienze di win ci stiamo avvicinando al Mac.;)

Molto spesso i problemi uno se li crea.

Io uso Windows e non ho mai avuto problemi.

E poi nessuno ha mai spiegato perchè gli utenti Mac usano "PC" come sinonimo di "Windows".

Forse non sapete che PC significa Personal Computer...beh, se avete Mac non è il vostro computer personale? :D