Sign in to follow this  
xtradar

VIsta o OSX, Gates si è confuso?

Recommended Posts

Spero di essere il primo (in giro sul forum non l'ho trovato...) a farvi vedere questo interessante video trovato su Maclive . Si tratta di un video dove si sente Bill Gates spiegare delle features di Vista e... la parte video è OSX...

In inglese, l'ho trovato meraviglioso.

[nota per chi non comprende l'inglese:

L'autore del filmato ha preso l'audio della presentazione di Bill Gates al CES 2006 e l'ha legato alla corrispondenti caratteristiche gia' presenti su Mac OS X Tiger e altre precedenti versioni di Mac OS X giaà da molti mesi. In pratica le novità di MS di fine 2006 gli utenti Apple le hanno già ampiamente sul desktop da un anno ormai]

Spettacolare, ridicolo, assurdo... assolutamente geniale... e la cosa divertente è l'auto esaltazione di un "gadget" ancora prototipo alla fine che in Dashboard è già presente da 6 mesi... :D

Ora sappiamo perchè stavano ritardando Vista.. aspettavano Tiger per capire cosa mettere dentro al loro "innovativo" sistema... :D

Cheers

Spettacolare, ridicolo, assurdo... assolutamente geniale... e la cosa divertente è l'auto esaltazione di un "gadget" ancora prototipo alla fine che in Dashboard è già presente da 6 mesi... :D

Ora sappiamo perchè stavano ritardando Vista.. aspettavano Tiger per capire cosa mettere dentro al loro "innovativo" sistema... :D

Cheers

La storia si ripete e finchè ci sarà microsoft chissà per quante altre volte la rivedremo replicare. La cosa più penosa è che la massa crede alle stron...te di Mr. Gate.

Aldo52

io no ho capito che video è!!

cioè bill gates che usa osx, oppure bill gates che fa vedere le novità di vista e un utente prontamente mostra che sono già presenti in osx?

La seconda che hai detto! :D

Guest stefanosanf

hanno messo come audio bill che parla di vista e come video immagini di os x

Purtroppo molta gente ha le fette di prosciutto sugli occhi, ma che dico prosciutto fette spesse di porchetta!!! ecco perche zio bill fa una valanga di soldi, speriamo che con i macintel le cose cambino. E poi l'altra cazzata che l'unico vero timore di microsoft sia ibm...

Purtroppo molta gente ha le fette di prosciutto sugli occhi, ma che dico prosciutto fette spesse di porchetta!!! ecco perche zio bill fa una valanga di soldi, speriamo che con i macintel le cose cambino.

concordo pienamente, un bel pò di gente pare che non conosca l'interfaccia di Mac.... e troverà fantastica e originale questa nuova interfaccia! O MIO DIO ma come si fà!?!?!?! è impossibile, la Apple non potrebbe in quelche modo fargli causa mi chiedo io?? Cavolo il peggior nemico di sempre di Apple che si mette a presentare la nuova versione di Windows facendo vedere il sito di Apple, iTunes, QuickTime, DashBoard e il Dock!!!! non esiste proprio, e poi sarebbe IBM il maggior pericolo per Microsoft??!Ma Perfavore!!!