Sign in to follow this  
bis

Quale modem ethernet mi consigliate?

Recommended Posts

Il Problema è Che Vorrei Collegare Due Pc Ad Uno Stesso Modem,ora Sò Che La Cosa Vi Sembrerà Assurda,ma Io Ora Ho Questo Pc Collegato Con L'usb Mentre Ha Anche La Porta Ethernet,e Siccome Il Mio Modem Il 302t Di Alice Ha Due Uscite Sia Usb E Ethernet,pensavo Di Collegarli Entrambi Per Vedre Se Entrambi Si Connettono Alla Rete.

Oppure Devo Prendere Un Router Adsl????????

Che Succederebbe S Eli Collego Come Ho Detto????????

Il Problema è Che Vorrei Collegare Due Pc Ad Uno Stesso Modem,ora Sò Che La Cosa Vi Sembrerà Assurda,ma Io Ora Ho Questo Pc Collegato Con L'usb Mentre Ha Anche La Porta Ethernet,e Siccome Il Mio Modem Il 302t Di Alice Ha Due Uscite Sia Usb E Ethernet,pensavo Di Collegarli Entrambi Per Vedre Se Entrambi Si Connettono Alla Rete.

Oppure Devo Prendere Un Router Adsl????????

Che Succederebbe S Eli Collego Come Ho Detto????????

superOT

ahhhhhhh!

ma non sei maurizio!!!!!!!!!!

ot

Io ho un modem/router "SuperLan" della Roper, preso da Mediaworld (forse una novantina, di Euro; non ricordo bene, comunque non molto). Da me funziona bene, ho messo in rete mac e pc; la cosa strana è che invece da mia mamma coll'iMac delle mie sorelle non riuscivo a farlo funzionare. Adesso hanno anche loro il Dsl-300 della DLink e funziona bene.

Salve, vorrei un consiglio su quale modem per adsl Ethernet acquistare. Uno che va bene e non costi eccessivamente che sia utile per mac e pc.

Vi ringrazio in anticipo,

Bis

Mi trovo con lo stesso problema; qualcuno sa se il modem contenuto nei pacchi Alice Free (39.90 euro) si riescono ad usare con altri provider? I rivenditori mi dicono di no, non ci credo molto ma non mi fido.

Grazie,

Enzo

Salve a tutti. Dopo giornipassatia capire come installare il driver del modem speedtouch 330,e dato che il collegamento prorpio non si effettua e non so piu perche..potete dirmi quale modem devo comperare,considerando che yho l'abbonamento a Tin.it per ora? Non vorrei comperare il modem in base al provider,ma uno universale.grazie

Prima di iniziare una nuova discussione, siete pregati di cercare discussioni che trattano già l'argomento.

Da qui:

http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=71

potete ricavare diverse informazioni.

Oltre ad usare lo strumento di ricerca:

http://www.macitynet.it/forum/search.php?

In ogni caso, un modem ethernet garantisce compatibilità e gestione migliore rispetto ad un modem USB.

A causa del continuo kernel panic che continua a perseguitarmi sono costretto ad acquistare un modem ADSL ethernet. Il problema è che non so minimamente cosa sia. Qualcuno sa consigliarmi un modello? Possibilmente che non superi i 100 euro... Grazie

[ho già cercato su Google, ma non so che cartteristiche debba avere un buon modem ethernet, e quindi non so proprio come proseguire le mie ricerche]

Sign in to follow this