ventola rumorosa su iMac G5

rikpa
 Share

Recommended Posts

Ho interrogato Squarza via chat, alla fine l'esito dei suoi esperimenti è stato questo: con o senza dissipatore, il suo disco a regime arriva sempre alla stessa temperatura, l'unica differenza è che con il dissipatore ci mette di più (ovviamente: massa maggiore da riscaldare).

Scusatelo se quando scrive sul forum non si capisce niente, da piccolo gli hanno sparato e gira ancora con il proiettile nel cranio.

• Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con o senza dissipatore, il suo disco a regime arriva sempre alla stessa temperatura, l'unica differenza è che con il dissipatore ci mette di più

Alla fine il "dissipatore fatto in casa" non serve a una mazza, in altre parole.

con o senza dissipatore, il suo disco a regime arriva sempre alla stessa temperatura, l'unica differenza è che con il dissipatore ci mette di più

Alla fine il "dissipatore fatto in casa" non serve a una mazza, in altre parole.

Oggi in negozio è venuto un tipo ... un pò losco, ed ha installato strane applicazioni che misurano le temperature degli HD su tutti i Mac presenti in negozio (al piano superiore) ... dal Mac mini ai due iMac G5.

Nessusno ronzava e nessuno emetteva sibilii sinistri ... :D

Camillo sbrigati a recedere che siamo già a 7 giormi lavorativi ... ne mancano 3 :o

in alternativa ti suggerisco questo:

Culer Express :eek:

Ho interrogato Squarza via chat, alla fine l'esito dei suoi esperimenti è stato questo: con o senza dissipatore, il suo disco a regime arriva sempre alla stessa temperatura, l'unica differenza è che con il dissipatore ci mette di più (ovviamente: massa maggiore da riscaldare).

Scusatelo se quando scrive sul forum non si capisce niente, da piccolo gli hanno sparato e gira ancora con il proiettile nel cranio.

sì, è più o meno così.

Oggi in negozio è venuto un tipo ... un pò losco, ed ha installato strane applicazioni che misurano le temperature degli HD su tutti i Mac presenti in negozio (al piano superiore) ... dal Mac mini ai due iMac G5.

Nessusno ronzava e nessuno emetteva sibilii sinistri ... :D

Ma il 250, mi dicono, si surriscaldava persino nell'iMac 20", dove fra l'altro è il default. Mi sa che Apple ha toppato con quei dischi.

E' che Ottimio (per sua stessa ammissione) erroneamente ha messo la maglia della salute® all'iMac ...

invece lorè sta comodamente in canotta ... con l'iMac ignudo

AbdA, va bene voler difendere i prodotti che si vendono, va bene anche buttarla sul ridere, ma di questo passo rischiate di farvi una reputazione poco seria. :P