Sign in to follow this  
rikpa

ventola rumorosa su iMac G5

Recommended Posts

Comunque il mio diventa fastidioso anche solo guardando un DVD (tra l'altro usando casse esterne relativamente "potenti" e volume non proprio basso non dovrei neanche accorgermene del rumore), rimane il mio personalissimo giudizio che l'iMac è un ottimo computer, molto conveniente, però il problema di un rumore fastidioso c'è.

Ad ogni modo ... PowerBook rulez :-P

Ricorda però che non tutti hanno il tuo problema... Te lo dice uno che ha restituito indietro un imac per il rumore e ne ha preso un altro...

Guest gennaro_mac

Ricorda però che non tutti hanno il tuo problema

Che problema ho? :-/

Comunque credo che indipendentemente da tutto, il rumore delle ventoline dell'iMac siano fastidiose perché tende a diventare acuto.

Guest gennaro_mac

Che problema ho? :-/

Comunque credo che indipendentemente da tutto, il rumore delle ventoline dell'iMac siano fastidiose perché tende a diventare acuto.

Guest gennaro_mac

No, scusa ... rispondevo a questa affermazione. Secondo me tutti gli iMac, anche quelli "non rumorosi" hanno comunque la ventolina fastidiosa (ed il mio è fra quelli "non" rumorosi) :-)

Guest gennaro_mac

No, scusa ... rispondevo a questa affermazione. Secondo me tutti gli iMac, anche quelli "non rumorosi" hanno comunque la ventolina fastidiosa (ed il mio è fra quelli "non" rumorosi) :-)