Sign in to follow this  
Pelpa

Amule e modem D-Link DSL-300T

Recommended Posts

Ho il succitato modem per connettermi ad internet.

Va tutto bene ma quando mi collego con amule la navigazione diventa lentissima e davvero ostica.

Voi conoscete un modo per configurare il modem in maniera tale da poter scaricare e navigare senza problemi?

Grazie!

Io con Tiger installato e con un modem ADSL USB speed touch non riesco assolutamente a scaricare file torrent, il power mac si impalla e devo riavviare. Con l'Book con Panther installato lo stesso modem mi ha permesso di scaricare i file tranquillamente e velocemente fino a un mese fa , ora non mi scarica più i file torrent. Per quanto riguarda la navigazione con Safari è tutto OK.

ciao

Lucio

100 cosa?comunque devi provare...per dirti,se sono kbit è senza dubbio un valore adeguato a qualunque adsl

se sono kbyte....bè,significa che ti stai usano più o meno tutta la connessione da 1mb

visto che ogni programma usa una unità di misura diversa,a volte bit a volte byte,ti conviene fare delle prove.

oppure l'esatto contrario,per le unità di misura.spesso e volentieri le confondo,poi cerco di capire il tutto con un pò di matematica,e decido di abbandonare :-)