Sign in to follow this  
Filippo71

Nuovi iBook 2006?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ormai è più di un mese che tramite il mio rivenditore di fiducia ho ordinato un i-book da 12" :)

Secondo voi questo apparente ritardo ( a parte le feste ) non vorrà mica dire qualcosa sull'aggiornamento della macchina?? Visti i PowerBook rinnovati da poco.....se tanto mi da tanto!!

Non arriverà mica già Intel :eek:

Non credo ma spero proprio di no :cool:

mah... se è più di un mese che l'hai ordinato, dubito che, in caso presentino qualcosa di nuovo, a te arrivi quello nuovo. Cmq voglio andare controtendenza (Ed essere smentito): nessun ibook intel odmani..

vabbè..domani saprai... in ogni caso appena è diponibile, ordinalo. Anche se non fosse quello nuovo, che ti cambia?

Beh immagino che il G4 scenda di volre nettamente dopo l'uscita degli Intel.. sarebbe una macchina non obsoleta ma vecchia..

Beh immagino che il G4 scenda di volre nettamente dopo l'uscita degli Intel.. sarebbe una macchina non obsoleta ma vecchia..

eh beh invece l'ibook intel con il quale ci farai girare programmi con rosetta per tutto l'anno sarà una macchina nuova e molto molto veloce, no?

beh...l'ultimo iBook con PPC non può scendere così drasticamente di valore....avrà pure un contenuto "nostalgico".... :rolleyes:

Non mi sono saputo spiegare: qualunque cosa esca oggi, tu domani ordina.

Se è uscito quello nuovo, avrai un prodotto nuovo e sarai contento

Se non esce l'ibook con intel, avrai comunque una macchina che per sei mesi resta quella. Ti pare poco?

In quest'anno da switcher, ho imparato che un mac, al contrario di come ero abituato, non ha bisogno di essere continuamente aggiornato per "stare dietro" agli altri computer. Io ho un ibook G4 con 768 di ram e riesco tranquillamente a fare *tutto*, e tra un anno sarà così, e pure tra due. Un computer serve per quello che si deve fare, non per quello che si potrà fare "eventualmente".

Un mio amico l'altro giorno si è comprato un super extra mega computer, Serial ATA 2 (manco sapevo che fosse uscito il due..), processore ionico a super idruri di carbonio, memoria a turbocompressione dinamica e scheda video con turbo boost integrato. Alla domanda: "ma che ci devi fare?" mi risponde: "beh, AVEVO INTENZIONE di fare un po' di editing video, però intanto non lo so, me lo sono preso così, sicuramente qualcosa da farci la trovo..............."

Potevo mai dirgli che io mi sono montato il filmino del mio compleanno con iDVD, 768 di ram e un monitor da 12"?

secondo me è probabile la iniziale coesistenza degli ibook ppc e intel, magari con un importante ritocco di prezzo dei ppc.

questo perchè:

ad oggi non ci sono software specifici (a patto che in questa settimana non vengano pubblicate patch su patch)

un cliente potrebbe avere bisogno di ibook ppc e non di intel almeno fino alla copertura software necessaria

non tutti guardano le novità ma anche la produttività

Non mi sono saputo spiegare: qualunque cosa esca oggi, tu domani ordina.

Se è uscito quello nuovo, avrai un prodotto nuovo e sarai contento

Se non esce l'ibook con intel, avrai comunque una macchina che per sei mesi resta quella. Ti pare poco?

In quest'anno da switcher, ho imparato che un mac, al contrario di come ero abituato, non ha bisogno di essere continuamente aggiornato per "stare dietro" agli altri computer. Io ho un ibook G4 con 768 di ram e riesco tranquillamente a fare *tutto*, e tra un anno sarà così, e pure tra due. Un computer serve per quello che si deve fare, non per quello che si potrà fare "eventualmente".

Concordo pienamente.

Anch'io sono in attesa da qualche settimana di comprarmi un iBook e a questo punto aspetto fino a stasera. Qualsiasi cosa uscirà probabilmente ordinerò perché ne ho bisogno e non perché aspetto il meglio del meglio. Certo è che se uscisse un iBook Intel sarei più contento perché altrimenti entro l'anno il mio iBook PPC diverrebbe un prodotto molto più obsoleto di quanto non lo diventasse se gli Intel non uscissero (se non escono stasera usciranno sicuramente prima dell'estate)