Sign in to follow this  
Filippo71

Nuovi iBook 2006?

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono un utente linux, ma è da qualche mese che ho in mente di provare ad entrare nella vostra comunità mac!!! io non so cosa sperare per stasera, se volere o meno questi ibook con processore intel... insomma i g4 a me sembrano favolosi e ieri ero li li par ordinarne uno, ma ovviamente è d'obbligo aspettare!!! in ogni caso spero che se oggi usciranno veramente quelli nuovi non abbiani installato il tc (palladium), altrimenti non so se me la sentirei di acquistarne uno, e mi lancerei su un g4 che tanto se me lo prendo con una bella ram qualche anno me lo fa!!!

comunque vediamo.

ma scusate un'attimo, gli ibook da 12" non hanno il masterizzatore DVD?

ho visto che compilando il modulo per l'acquisto non si puo aggiungere... quindi se voglio un g4 devo spendere 1.500 euro!!! mica male... :eek:

comunque aspettiamo stasera...

beh...l'ultimo iBook con PPC non può scendere così drasticamente di valore....avrà pure un contenuto "nostalgico".... :rolleyes:

Hai ragione!! Ecco perchè a dispetto di altri lo desidero con un buon "vecchio" G4 intanto il mio avrà 1Gb di ram e quindi per girare non avrà problemi e poi non la definirei nostalgia, ma bensì

FASCINO ;) quello che un pò si perderà per strada magari a vantaggio di tante altre cose...... bisogna prendere atto che la Apple da un pochino non sbaglia un colpo a mio parere!

Stasera sapremo!! :D

mah... se è più di un mese che l'hai ordinato, dubito che, in caso presentino qualcosa di nuovo, a te arrivi quello nuovo. Cmq voglio andare controtendenza (Ed essere smentito): nessun ibook intel odmani..

MIN***A, HO INDOVINATO! :D

ok, ho appena ordinato il mio primo mac!!! :D:D:D

ibook 14" con 1 Gb di Ram e l'HD da 80Gb con AirPort Express

non so se ho fatto bene o male, ma io volevo un VERO mac, stabile e sicuro, e non avevo voglia di aspettare l'intelibook... che non si sa come srà... e poi mi durerà 3 o 4 anni no?

voi che ne dite, scelta giusta???

Se lo chiedevi prima aveva più senso, comunque considerando che il 12 pollici ha la stessa risoluzione (e quindi lo stesso spazio a disposizione sul desktop) avrei scelto senza dubbio quello.

Ma l'importante è che hai preso un buon computer, complimenti!

Ciao!

Se lo chiedevi prima aveva più senso, comunque considerando che il 12 pollici ha la stessa risoluzione (e quindi lo stesso spazio a disposizione sul desktop) avrei scelto senza dubbio quello.

Ma l'importante è che hai preso un buon computer, complimenti!

Ciao!

Ho preso il 14" solo per il masterizzatore DVD che in quello da 12" non c'era... altrimenti avrei risparmiato volentieri 250 euro...

ok, ho appena ordinato il mio primo mac!!! :D:D:D

ibook 14" con 1 Gb di Ram e l'HD da 80Gb con AirPort Express

non so se ho fatto bene o male, ma io volevo un VERO mac, stabile e sicuro, e non avevo voglia di aspettare l'intelibook... che non si sa come srà... e poi mi durerà 3 o 4 anni no?

voi che ne dite, scelta giusta???

Andre.. sono quasi alla tua conclusione.. però ordinarlo ora sapendo che tra poco esce quello nuovo è davvero dura..