Sign in to follow this  
Filippo71

Nuovi iBook 2006?

Recommended Posts

ma il punto è questo, se si rompe l'ibook e io rimonto il combo, visto che non ci sono sigilli non so come facciano a dimostrare che l'ho cambiato (stesso discorso ad es per l'hard disk...)

Se sei esperto e lo rimonti preciso com'era non hanno modo di accorgersene. In realtà nel 99% dei casi nemmeno lo guardano dentro, te lo cambiano e basta. Ovviamente parlo di Applestore, poi negli AppleCenter ognuno fa come vuole.

;)

Se sei esperto e lo rimonti preciso com'era non hanno modo di accorgersene. In realtà nel 99% dei casi nemmeno lo guardano dentro, te lo cambiano e basta. Ovviamente parlo di Applestore, poi negli AppleCenter ognuno fa come vuole.

;)

non è che sia esperto.. poi quello valuterò se e quando lo acquisterò.. più che altro sono esperto nell'assemblaggio di pc o altro, ecco diciamo che sono pratico e abbastanza preciso in queste cose.. quindi non penso dovrei avere problemi, poi ho visto che ci sono guide ultradettagliate in giro..

l'importante sec me è tenere il disco fisso originale come funzionasse con mac os installato.. o non guardano nemmeno quello? cioè se del tipo è formattato come fai a dirgli <<stavo navigando su internete quando si è spento l'ibook>> se, sparando a caso, si rompe che so, la scheda madre.. po inon è che vedono che il disco fisso è vuoto o senza mac os e si intagliano?