Sign in to follow this  
Filippo71

Nuovi iBook 2006?

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono utente mac da 4 giorni e leggendo tutte le vostre discussioni mi sorge un dubbio a dir poco atroce: come già detto ho comprato un ibook 14" 4 gg fa, sono veramente estasiato dall'acquisto sebbene pecchi un pò in velocità (forse perchè ho solo 512 di ram)...perpiacere non ditemi che con l'arrivo dei nuovi ibook intel ci saranno sconti notevoli sui g4, perchè nonostamte il buon acquisto sarebbe per me un colpo al cuore, pensando che l'ho pagato 1300 euro qundo magari aspettando un pò l'avrei pagato magari 1000 euro o meno...secondo voi nel tempo si svaluteranno di molto? perchè anche se ho intenzione di tenerlo per almeno 2 anni o più vorrei arrivare a rivenderlo per una buona cifra...considerate che come usato vecchio (tipo ancora g3) si trovano cmq macchine a prezzi non molto bassi...purtorppo sono uno che i conti li fa a lungo termine visto i sacrifici che mi tocca fare ogni volta per comprarmi anche la cosa più stupida... :( e visti quelli che ho fatto per prendere questo...

ps: avendolo preso in un apple store ha anke 2 anni di garanzia invece che 1 perciò dovrebbe aiutare

Grazie

PS: ottimo forum complimentoni :D

se hai intenzione di rivenderlo di sicuro hai fatto un pessimo affare, qua non è come passare da g3 a g4 o da g4 a g5, qua cambia tutto, sicuramente hai comprato un prodotto che per un paio d'anni se non hai esigenze particolari può andare bene, ma sul rivenderlo stai messo maluccio. Per quanto riguarda sconti o cali di prezzo, ora che sono usciti i mac intel, le versioni attualmente sul mercato ancora non hanno ricevuto nessun ribasso di prezzo.