Sign in to follow this  
still

Mac VS MacIntel

Recommended Posts

Essendo nn ferratissimo in questo campo, mi spiegate le differenze tra i nostri attuali mac e quilli che avranno il processore Intel??? é una domanda banale, ma nn so a chi chiedere...

grazie a tutti

Essendo nn ferratissimo in questo campo, mi spiegate le differenze tra i nostri attuali mac e quilli che avranno il processore Intel??? é una domanda banale, ma nn so a chi chiedere...

grazie a tutti

Aspettiamo stasera, forse ne sapremo tutti di più.

Comunque se cerchi nel forum trovi pacchi di discussioni. Alla fine, non ci saranno differenze esteriori, perché il sistema operativo è lo stesso.

Comunque se cerchi nel forum trovi pacchi di discussioni. Alla fine, non ci saranno differenze esteriori, perché il sistema operativo è lo stesso.

Lo so che se cerco trovo blocchi di discussioni.... volevo capire appunto realmente quali erano le differenze... cosa significava avere il processore intel... che svantaggi o vantaggi portava.. Leggere vari blocchi di testo che hanno pareri discordanti nn mi aiuta certo a capire..

Cmq... aspetteremo queste altre poche ore..

ciao

Guest gennaro_mac

Leggere vari blocchi di testo che hanno pareri discordanti nn mi aiuta certo a capire..

Una nuova discussione non sarebbe che un doppione di quelle che puoi tranquillamente leggerti ;-)

Guest gennaro_mac

Affatto, semplice previsione di quello che avverrebbe iniziando una nuova discussione.

Affatto, semplice previsione di quello che avverrebbe iniziando una nuova discussione.

Perchè siete sempre sul piede di guerra...

cmq.. chiusa la discussione... aspettiamo x saperne di più.

in fondo non cambia niente, il passaggio e' stato fatto per garantire l'evoluzione futura del sistema, evoluzione che era preclusa ai processorri PPC dalla politica industriale di IBM.

Ovviamente tutto sara' un pochino piu' veloce come e' nella natura dell'evoluzione del mondo IT.

in fondo non cambia niente, il passaggio e' stato fatto per garantire l'evoluzione futura del sistema, evoluzione che era preclusa ai processorri PPC dalla politica industriale di IBM.

Ovviamente tutto sara' un pochino piu' veloce come e' nella natura dell'evoluzione del mondo IT.

Grazie Pietro, molto gentile per la risposta.. Bhe??? benvengano allora questi Intel !!

ciao