Sign in to follow this  
jacodeauss

Problema di accesso con Msn, Adium, Mercury...

Recommended Posts

scusate, ragazzi...ho il problema elencato da molte persone in questa discussione...nn mi si connette ne messenger, ne adium...e nn so + dove sbattere la testa...saprò dove sbattere il computer però se nn risolvo questo problema al + presto...:D:D...x favore aiuto!!

Salve!sono nuovo daqueste parti e avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'accesso a mercury...ho scaricato il programma dopo aver inserito username e password provo ad accedere ma comare questa scritta:"MERCURY WAS UNABLE TO SIGN YOU IN BECAUSE THE CONNECTION WITH THE MSN SERVER(207.46.106.21:1863) COLUD NOT BE ESTABLISHED

END OF FILE/STREAM"

se qualcuno mi potese aiutare mi farebbe un grandissimo favore!

Ciao, ho ancora un problema... spero che sia una cosa temporanea... ma, non mi si connette, internet funziona, anche tutto il resto... amsn carica, dopo un po' esce errore durante la connessione al server, e si riconnette, cioè... continua a caricare inutilmente... mi sapreste dire cosa è e cosa devo fare?

Ieri sera ho spento il computer normalmente, non ho avuto nessun problema, fino a questa mattina, che ha cominciato a fare i capricci... hehe

Vi ringrazio... ciao ciao

Ho il tuo stesso problema Andy, dal 4 agosto dopo le 23 non sono più riuscita a connettermi a amsn. Ho anche disinstallato e re-installato il programma ieri, ma non è cambiato nulla.

Anche una mia amica (sempre utente mac, sempre con amsn) ha lo stesso problema dallo stesso momento. Questo mi fa supporre che non sia un problema di connessione ( io ho alice, la mia amica tiscali) o legato al pc, ma semplicemente di amsn.

Posso chiederti se hai anche tu la versione 0,98b?

io ho la versione 0.97 mi sono arrivati gli aggiornamenti, solo che una volta che li scarico.. mi dice che potrebbero essere danneggiati e potrebbero danneggiare il sistema.. allora li elimino subito.. hehe...

ma.. dunque, come si potrebbe fare, per farlo funzionare di nuovo?...

Boh, forse è una cosa temporanea di amsn... io per ora uso ogo.. hehe.. perchè mi andava solo amsn, visto che ho avuto un problema.. l'estate scorsa... ho scritto... diverso tempo fa.. se ti interessa c'è su questa discussione.. :)

Io ho tolto di mezzo la 0,98b, ho scaricato la 0,97.2 sul sito amsn-project e funziona, anche se mi dice che sono dietro ad un firewall o ad un router (tutte cose impossibili ) e quindi mi da problemi nel trasferimento file e con l'uso della webcam... però se non altro si connette, e quello che non faccio con amsn lo faccio con skype, in attesa che amsn torni a funzionare come prima.

Ho curiosato un po' sul forum di amsn e ho visto che altri utenti mac non riescono ad aprire il file dmg ( vengono avvertiti con il messaggio: the disk image you are opening may be damaged and could damage your system. Are you sure you want to open this image? ). Purtroppo ho letto anche che chi si occupa in genere di tutto quello che riguarda macintosh al momento non può risolvere il problema, quindi si può solo aspettare, usando nel frattempo un altro messenger, come Mercury o Adium... Se trovo altre info ti faccio sapere.