Sign in to follow this  
The Switcher

Dedicato a chi si aspettava un Ibook nuovo ed è un po' deluso...

Recommended Posts

bene lo stesso

perche' come detto a Giugno

i primi Mac ad essere portati su Intel sarebbero stati i PowerBook e non i Mac mini.

Per un semplice ragionamento. Apple non poteva e non puo' fare uscire un iBook piu' potente di un PowerBook.

A proposito... probabilmente l'iBook con intel non si chiamerà piu' iBook ma...

MacBook Express? Macbook mini?

facciamo una scommessa sul nome?

Anche io sono rimasto un po' così... Mi aspettavo un mini-media center, si vociferava di un 42 pollici e speravo in prezzi più bassi, vabbè sanno sempre stupire in un senso o nell'altro.

Comunque voto positivo +++++

Per quanto riguarda il nome del nuovo portatile, penso che MACBOOK sia pensato più per i possessori di PC che così sanno immediatamente che si tratta di un Mac piuttosto che gli utilizzatori abituali della mela

Per me Powerbook vuol dire "Libro del Potere" dato che ti permette di fare delle cose egregie: se il nuovo portatile con processore Intel mi permettera' ancora di farlo allora per me sara' ancora un Powerbook, alla faccia di Steve e di quell'altro.

Ih ih ih

E poi non ho fatto bene a prendermi l'ibook a dicembre invece che aspettare a gennaio... Ih ih ih :D

Domanda OT: Ma iLife 06 non è previsto per gli attuali utilizzatori di Mac PPC ???

la penso come frankysin;

timorosi che un processore Intel possa far sembrare i nuovi Apple meno genuini hanno voluto rimarcare con il nuovo nome che sono dei "Mac";

senza contare che il nome precedente era legato a quello del processore "Power-PC"...

Sì iLife c'è anche per PPC! Piuttosto...iWeb funziona solo con .Mac? e se uno ha già un dominio? Vabè! Io ero convinto che non potesse uscire un iBook (e un po' somno contento :D) comunque aspetterò ancora un (bel) po' prima di comprarmi quel mostro di MacBook PRO, che è qualcosa di superlativo (a proposito, ma la batteria quanto dura?) ma estrememamente.... PRO! Ecco, per me l'iBook rimarrà iBook, hanno voluto togliere il "Power" che poteva rimandare al PPC