Sign in to follow this  
The Switcher

Dedicato a chi si aspettava un Ibook nuovo ed è un po' deluso...

Recommended Posts

Per il nome del nuovo ibook io voto per MacBook Home... creerebbe un nuovo equilibrio... non che mi piaccia come scelta, ma ha una certa logica... :)

E cmnq come sempre Steve ci ha spiazzati tutti! :)

cheers

Effettivamente il MacBook è veramente senza senso.. però troppo per uno come me al quale serve un portatile per le piccole cose.. avete idea di quando verranno presentati gli ibook intel?

Ieri sera, poco dopo la fine del keynote, mi ha chiamato Steve (in realtà aveva prima provato a contattare la redazione di Macity, ma pare che quei perdigiorno siano tutti a San Francisco per non si sa bene quale motivo) proprio per dirmi quando avrebbe presentato gli iBook con cpu Intel... Sai com'è, noi utenti del forum di Macity sappiamo sempre le cose con largo anticipo sul resto del mondo, quindi fai bene a chiedere qui quando verranno presentati gli iBook con Intel... Insomma, per farla breve, mi ha garantito che il loro lancio avverrà tra l'11 gennaio 2006 e il 31 dicembre 2006. Oh, mi raccomando, non dirlo a nessuno, è una notizia super-riservata!!! :rolleyes:

Ok guass.. hai ragione! ;) Ma mi sono spiegato male.. volevo chiedere se i nuovi prodotti vengono di solito lanciati sul mercato con evnti Mac tipo MWSF oppure no... e se sì... quali sono gli evneti mac durante l'anno? Lo sapete?

Dipende, diciamo che di solito a ogni evento Mac Apple presenta qualche nuovo prodotto hardware e/o software, però questo non significa che dei prodotti non vengano laniciati anche al di fuori degli appuntamenti "classici". Anzi, pare che ultimamente stia capitando sempre più spesso. Oltretutto, mi sa che quest'anno, vista la rivoluzione storica in atto in casa Apple, si muoverà in modo ancora più imprevedibile del solito. insomma, il buon Steve potrebbe presentare il prossimo Mac con Intel tra 15 giorni così come fra 3 mesi. In ogni caso, da quanto ne so, il prossimo evento "ufficiale" è la conferenza degli sviluppatori a giugno!

Microsoft e Apple prolungano l'accordo (11-01-2006)

Microsoft ed Apple prolungano il patto di collaborazione che le unisce per lo sviluppo di Office. La suite sarà disponibile fino al 20100. In arrivo anche aggiornamenti e codice compatibile con processori Intel. [Continua...]

Secondo prima pagina macity con office stiamo tranquilli per 18095 anni. E io che speravo in iwork106