annamarta 10 Report post Posted January 11, 2006 Ciao, su vs consiglio sto testando sketchup e mi sta piacendo molto. Purtroppo sto finendo le ore a mia disposizione e ci sono una serie di dubbi che mi sono rimasti per deciderne l'acquisto (ho anche comprato già il libro ma occorrno diversi giorni perchè arrivi): 1- ho spostato per sbaglio gli assi ed ora non riesco a posizionarli come in origine e ciò che disegno non è più sullo stesso piano del mio livello "stradale". C'è un comando per riposizionarli in automatico? 2- esiste la possibilità di raggruppare alcuni elementi? 3- esistono plug in con cui migliorare il rendering delle superfici? Ovviamente avrei altri mille quesiti, ma questi mi sono indispensabili per scegliere se comprarlo. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
zabe 10 Report post Posted January 11, 2006 1- click destro sull'incrocio degli assi e scegli "reset" dal menù contestuale2- seleziona gli elementi, click destro e scegli "make group" oppure "make component" dal menù contestuale3- www.maxwellrender.com Share this post Link to post Share on other sites
annamarta 10 Report post Posted January 12, 2006 ok grazi e mille: venduto.... fatti dare la commissione Share this post Link to post Share on other sites
zabe 10 Report post Posted January 12, 2006 beh... l'unico neo è che maxwell render non è proprio gratis... comunque :-) Share this post Link to post Share on other sites
Drosario 10 Report post Posted February 18, 2006 salve a tutti, qualcuno puo' aiutarmi? Provo ad importare delle mappe di googleearth in sketchup, ma in questo non compaiono, sul sito sketchup.com è descritto che è possibile fare tale operazione, Sono io che sbaglio oppure...... grazie mille Share this post Link to post Share on other sites