paranoie maniacali

Recommended Posts

CIAO!

da bravo utente mac amo il mio powerbook da 12 pollici superdrive e la minima cosa fuori posto mi infastidisce alquanto!!!!

ho riscontrato una cosa molto particolare!

PRENDI UN POWERBOOK,LASCIALO IN CARICA SPENTO E CHIUSO,PASSACI SOPRA UN DITO DOLCEMENTE E SENTIRAI UNA LEGGERA VIBRAZIONE....

TOGLILO DALLA CARICA E TENENDOLO SEMPRE SPENTO E CHIUSO E RIPASSANDOCI SEMPRE UN DITO SOPRA NON SENTIRAI PIù QUESTA VIBRAZIONE....

è UNA COSA NORMALE ....E SE SI ...PERCHè?

SPERO DI TROVARE QUALCHE UTENTE CHE POSSA DARMI UNA RISPOSTA,ALMENO POSSO SMETTERLA DI PENSARE CHE IL MIO MAC ABBIA QUALCOSA!!!

GRAZIE!!

hey, scusa jad, non mi sembra proprio che giampaz ti abbia risposto in modo scortese, ha solo espresso un suo (condivisibile) parere. E poi, tu stesso nel titolo del thread avevi dichiarato di essere conscio che si tratta di paranoie maniacali... In compenso, è la tua risposta che non mi è sembrata molto cortese!!!

Incredibile, non pensavo che avrei scatenato una simile reazione. Tu stesso apri un thread denominato paranoie maniacali! Ho espresso un semplice parere, dal momento che non mi soffermo su questi particolari che per me sono di poco conto. Evidentemente per te è un problema reale (anche se non mi spiego come mai avresti intitolato un topic in questo modo se l'avessi considerato un problema serio). Inoltre non mi è sembrato di essere scortese (seppure non ti sia stato di aiuto), cosa che invece credo abbia fatto tu rispondendomi con un'aggressività che mi pare immotivata.

Vabbè, mi dispiace di averti urtato considerando di poco conto un problema che appare affliggerti, io chiudo qui.

ok ok...evitiamo di creare discussioni inutili...

anche perchè poi arrivano paladini dal nulla

.......detto questo,mi spiace se cosi è stato, averti risposto in maniera scortese giampaz......il mio è un problema del *****....lo so...ma c'è ironia nell dirlo...ciò nn comporta uno sfottò mal ricevuto e tengo a sottolinearlo!

detto questo nn ho intenzioni di continuare in una discussione cosi stupida...e su questo penso che siamo d'accordo tutti...

poi lo sappiamo...litigare su internet è la cosa più stupida che si possa fare!!!!

BUONA SERATA A TUTTI e alla prossima in condizioni più pacifiche!!!

BELLA!

SECCEDE perchè quei geniacci della apple il powerbook non lo hanno messo a terra!

guarda la spina e vedrai che è a due poli

quindi quando passi la mano sopra ci senti la corrente indotta...

e poi non litigate ragazzi! è appena passato natale e dovremmo essere tutti più buoni anche adesso che saremmo contaminati dagli intel! :):)