Sign in to follow this  
vgasio

ADSL Tele2.

Recommended Posts

Tele2 finziona con entrambi i modem e sulla pagina dedicata c'è pure scritto chiaramente e ci sono anche tutte le specifiche per mac (incredibile). Tuttavia se prendi il loro modem in comodato è solo usb, quindi comprati tu un modem ethernet e vai tranquillo :)

Allora io ho tele2 adsl e mi trovo abbastanza bene... non ho mai avuto problemi di sorta. Il modem che ti danno loro però non prenderlo...è usb e poi oramai un modem adsl ethernet lo trovi a poco. Poi se lo prendi a noleggio lo devi tenere almeno un anno a 3 euro al mese.... io l'ho restituito proprio settimana scorsa!!

Lascia perdere tele 2 nel modo più assoluto.

La connessione (per lo meno qui a Torino) fa pena.

Va circa alla metà di quello che promettono.

A dispetto di quello che dice mercu80, posso dirti che invece con Libero mi trovo benissimo

Peccato che io abbia già tele2 modem compreso. Poichè prossimo utente mac volevo qualche chiarimento. Posso consolarmi solo col fatto che a suo tempo il modem e l'attivazione mi furono offerte da tele2 stessa.

Grazie a tutti

in questo caso condoglianze ;)

Per quanto riguarda la pratica di "offrire" l'attivazione gratuita penso che sia un'abitudine piuttosto diffusa: non credo che nessuno l'abbia mai pagata con nessun operatore!

Li ho contattati solo un paio di volte in verità, e, a parte il fatto di dover aspettare 20 minuti prima che qualcuno ti risponda, hanno sempre risolto i problemi

Peccato che io abbia già tele2 modem compreso. Poichè prossimo utente mac volevo qualche chiarimento. Posso consolarmi solo col fatto che a suo tempo il modem e l'attivazione mi furono offerte da tele2 stessa.

Grazie a tutti

Allora ti dico che comunque non ci sono problemi con quel modem visto che ci sono i driver per osx (e tra l'altro tele2 è una delle poche che nelle FAQ mette tutte le specifiche anche per mac...).

Che tu non abbia pagato l'attivazione è molto probabile... il modem decisamente meno. Se guardi sulla bolletta vedrai che ne paghi l noleggio...

Sign in to follow this