Sign in to follow this  
vgasio

ADSL Tele2.

Recommended Posts

Io ho Tele2 da un anno e mezzo, senza problemi.

All'inizio ho usato il loro modem USB ma dopo meno di un anno l'ho restituito perchè mi son fatto una rete WiFi con un router/access point che include anche il modem Ethernet.

Ora passeranno a 1.2M

Per quanto riguarda il modem sono sicuro che mi sia stato regalato perchè nella bolleta non c'e nessun nolleggio ma solo le connessioni effettuate (dato che uso la FREE) comunque avendo un'altro pc dovrei comprare un modem. Decisamente ethernet 1 perchè le porte USB del mini scarseggiano 2 per la velocità. Mi sapreste cosigliare qualche sito conveniente?

Grazie.

La condivisione penso sia impossibile perchè ho i computer a 2 piani diversi. Ma supponendo si possa fare, a quanto lo vendo il modem e quanto + o - mi verrebbe a costare un router( non ci vuole la scheda di rete nel pc spero)?

ri grazie :confused:

se devi acquistare un modem o router che sia ethernet la scheda di rete nel pc ci vuole per forza... le trovi a 15 euroz, però magari a sto punto ti conviene usare il modem usb per il pc e per il macmini prendi un modem ethernet

Aggiudicato! Modem ethernet Spero solo di spendere meno di 100€.

ma che scherzi?? con 80 euro ti porti a casda un ottimo router ethernet con 4 ingressi. Un modem ethernet semplice lo trovi a mooolto meno :cool:

Salve,

stamattina ho ritirato il mio primo mac e sto impazzendo per cercare di collegarmi ad internet tramite tele2 adsl.

Ho il modem usb speedtouch 330. Ho provato con il software di installazione di tele2. ma con OS 10.4 non funziona. Ho scaricato i driver per il modem, che ora sembra funzionare, però non riesco a far funzionare la connessione. L'assistenza tele2 mi ha dato qualche indicazione, ma senza ottenere risultati. Dopo qualche tentativo mi hanno detto che loro " fanno assistenza su MAC per quanto è possibile".

Quando attivo la connesione, dopo una ventiva di secondi compare la scritta "impossibile stabilire una connessione con il server PPP

Qualcuno sa aiutarmi?

Guest valeriuccia

ciao troglo... spero tu possa aiutarmi.sono passata a tiger. ho il modem adsl in noleggio quello di tele2 speed touch 330. dovrei rimanere con questo.

ho scaricato il driver sul sito www.speedtouch etc etc.. ma quello è un upgrade e non si installa. ho provato a scaricare la sua versioine precedente ma niente da fare. tu sai darmi qualche dritta?

grazie.

Sign in to follow this