Sign in to follow this  
hamlet85

Velocita intel Dual core

Recommended Posts

Hai riletto? E' al tempo stesso esilarante e delirante...

non è perchè voglio fare il superiore, anzi...ma a volte siete-siamo divertenti...

Cercherò di essere serio: se qualcuno si occupa di grafica sa che con un dual core, se i programmi che si utilizzano lo supportano tale caratteristica, facendo un esempio si può lavorare a Photoshop con un core, mentre l'altro elabora un rendering! Con il G5 2,7 GHz dual core da cui scrivo, questo funziona in tutta fluidità, col mio Pentium 4, s'impalla a ripetizione.

Beh, io dico che nessuno nasce "imparato" :D e che è sempre bello creare discussioni e provare a ragionarci tutti insieme, come una comunità :) poi, c'è chi ne sa di più, e chi ne sa di meno (tipo il sottoscritto, ancora Win-user ma con la ferma intezione di passare a Mac appena lo stipendio lo permetterà)

per cui non ci vedo niente di male :P

Khanti, neanch'io ci vedo niente di male...mi è soltanto venuto parecchio da ridere rileggendo dalla prima all'ultima pagina questo topic. C'è chi paragona le cpu alle ruote motrici, chi calcola 2+2=4...molto divertente ma non nel senso di presa per il c... divertente e basta ;)