RETI TRA MAC E WINDOWS

daniele
 Share

Recommended Posts

• Replies 340
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho lo stesso problema non riesco ad accedere al contenuto del mio server DHCP realizzato con windows 2003 server! Mi avevano detto che dovevo avere gli utenti nel mac e nel server con lo stesso nome e password ma non ha funzionato cosa mi consigliate di fare...io devo assolutamente accedere al contenuto del server altrimenti come faccio a lasciare le mie copie dei documenti ecc..

• 2 weeks later...

Ciao a tutti ho questo problema.

Ho installato in una azienda un nuovo server con win2003 (in questa rete ci sono anche altri 2 server con win2000 server tutto funzionante). Il problema è che tutte le macchine con MacOs 9 non riescono ad accedere alle condivisioni per mac del nuovo server, con MacOs 10 funziona anche perchè usa le condivisioni microsoft. Ma con il protocollo AppleTalk non funziona. Sapete aiutarmi!!!

Io ci sono riuscito, ma prima riusvo a fare l'inverso con Jaguar, visto che basta andare su account utente e inserire il check "Accedi anche da una macchina Windows" ..ora su Panther (10.3.5) dove si trova questa voce ????

Ciao

• 2 weeks later...

Altro problema ancora: server win2003 domain controller, mac ibook g4 con panther.

Nulla non si riesce ad accedere al server.Mentre i winXp ci accedono alla grande!

Il nome del server ha un _ nel nome...potrebbe essere quello??

l'errore che da è il solito "non riesco a trovare l'alias" , il nome della directory in sharing è di 1 sola lettera...qualche suggerimento???

E io che pensavo che il mac facesse meno casini che win!

Saluti