Sign in to follow this  
Harbour

Skype 1.4 v.35 localizzato in italiano

Recommended Posts

La prima localizzazione in italiano per Skype realizzata per la v.27 si è dimostrata, in alcuni casi, motivo di chiusura inaspettata del software, poi le cose sono migliorate con la v.33 od ora, con l’uscita della v.35, considerata dagli sviluppatori versione stabile (e non più una beta) i problemi di chiusura inaspettata risultano finalmente superati.

L’aggiornamento della localizzazione alla v.35 risulta pertanto interessante per le numerose correzioni di errori o sviste effettuate grazie alla segnalazione di diversi utenti, per cui si può dire che anche la localizzazione (molto pesante e complessa da realizzare) in definitiva, era anch’essa una beta.

Le novità contenute nella v.35, sul sito dello sviluppatore, sono infatti riassunte in un paio di righe destinate soprattutto alla aliminazione di diversi bug-fix, a piccole correzioni dell’interfaccia (per la verità ancora brutta) ed all’eliminazione di un errore che si poteva verificare in caso di utilizzo del voicemail direttamente dal cassetto.

Questa in sostanza dovrebbe essere l’ultima release in attesa della versione 2.0 comprendente la videoconferenza.

E’ auspicabile che in futuro venga comunque aumentata la stabilità del software visto che alcuni utenti lamentano cadute di collegamento con linee a bassa velocità.

Non sono ancora arrivato a testare il software con un nuovo dispositivo che consente di usare anche telefoni cordless per cui riferirò ain una prossima occasione.

La localizzazione (piuttosto corposa) è liberamente scaricabile al link:

http://www.pierinodonati.it/indexsw.html

Cordiali Saluti

Pierino Donati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this