Sign in to follow this  
Harbour

Meridian Alarm Clock 3.0.0 localizzato in italiano

Recommended Posts

Pensate che le funzioni offerte dall’orologio di Mac OS X sono troppo scarse e scarne, vi serve un orologio più completo con allarmi, contatori, timer con orari di varie località del mondo? Se la vostra risposta è sì allora dovete provare Meridan Alarm Clock.

Sul sito dello sviluppatore Meridian Alarm Clock viene così descritto: "Meridian è un super orologio per il vostro mac. Meridian installa le proprie funzioni migliorate nella barra del menù (sostituendo se volete quelle di sistema) aggiungendo gli allarmi, gli orari delle varie zone del mondo, i timers, i contatori; il tutto completo di suoni come campane, carrillon ecc. Meridian infatti può usare numerosi suoni d’allarme incorporati nel software ma anche le playlist di iTunes. Meridian può mostrarvi l’orario locale di una data città, vi ricorda quanto tempo manca ad una riunione importante, tiene traccia del tempo di un parchimetro, oppure cronometra il tempo di un test che fate a scuola."

Nell’ultima versione uscita all’inizio di questo mese sono incluse nuove caratteristiche così riassumibili:

- Meridian può aumentare il volume sonoro di sistema in modo da assicurarsi che non vi sfugga l’allarme,

- la nuova funzione Snooze pospone gli allarmi di alcuni minuti per poi ricordarveli ancora,

- sono stati inseriti nuovi menu e dialoghi in modo da poter generare rapidamente nuovi orari di località senza passare per le preferenze,

- una nuova finestra di notifica offre una migliore vista di allarmi e temporizzatori mettendovi a conoscenza del tempo rimanente,

- l’orologio del menu bar è stato reso più personalizzabile e responsivo.

Potete scaricare il software dal sito dello sviluppatore e provarlo completamente e liberamente per 31 giorni; al termine potrete decidere se acquistarlo. Meridian è uno shareware di $ 19,95 (forse un po’ caro) che richiede Panther o superiore ed è giudicato dagli utilizzatori molto positivamente per la sua completezza.

La localizzazione è liberamente scaricabile al link:

http://www.pierinodonati.it/indexsw.html

Cordiali Saluti

Pierino Donati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this