Bluetooth non invia documenti

Smash
 Share

Recommended Posts

Aiutatemi, non riesco più a inviare documenti come foto o video al mio cellulare via bluetooth. Fino a ieri funzionava. Ho un iMac G5 e il mio cel è pure un dispositivo assiciato. Quando faccio invia documento mi si apriva in automatico la finestra coi miei documenti, ora non succede più nulla

io ho il tuo stesso problema, con la differenza che la finestra dei documenti da inviare non mi si e' mai aperta...

Qualcuno per caso ha qualche buon consiglio da darci???

Grazie

Per una volta nessuno su questo forum è riuscito a dare una risposta: COMPLIMENTI (scherzo)

4est ho risolto telefonando alla Apple che mi hanno dato la risposta. Innanzitutto via su Applicazioni>Utilitiy e vedi se hai l'icona del Bluetooth (un ovale blu con sopra la B stilizzata bianca). Nel caso tu non ce l'abbia sei a posto, so la soluzione. Devi reistallare tutto usando il cd di istallazzione (io ne ho 2 con Tiger, non so tu che sistema operativo hai). L'unica attenzione che devi fare è la seguente. Con Mac acceso inserisci il cd1 > riavvii il Mac con dentro il cd e tieni premuto il tasto "c" fino alla comparsa dello schermata grigia (io ho un G5, spero che anche nel tuo Mac la schermata sia grigia, comunque è quella che viene subito prima della comparsa della mela); mi raccomando lascia il tasto "c" alla comparsa della schermata grigia > a questo punto il sistema operativo sta partendo da cd > ora dovrebbe comparire il messaggio che ti chiede dove vuoi istallare Mac OS X, tu gli dici il tuo HD e PRIMA DI PREMERE ISTALLA O CONFERMA (ora non ricordo cosa diceva di preciso) VAI SU OPZIONI E SPUNTI L'OPZIONE 2 E LA SUA SOTTO-OPZIONE. È QUELLA CHE NON TI FA SOVRASCRIVERE IL SISTEMA OPERATIVO FACENDOTI PERDERE TUTTO QUELLO CHE HAI. SPUNTANDO QUESTA OPZIONE FARÀ UN'ISTALLAZIONE SICURA. A me è andato tutto ok, non ho perso nulla e non sono cambiate le impostazioni (solo lo screensaver mi si era tolto). Spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere se è andato tutto ok, mi raccomando. Ciao