Sign in to follow this  
daskin

Cell e G6?

Recommended Posts

Dai non riescono a far andare uno stupido G5 sul powerbook, figuriamoci 8 core sulla playstation 3. E infatti la ps3 che uscirà a fine di quest'anno non avrà questo processore qui. E' pura fantascienza per ora.

Dai non riescono a far andare uno stupido G5 sul powerbook, figuriamoci 8 core sulla playstation 3. E infatti la ps3 che uscirà a fine di quest'anno non avrà questo processore qui. E' pura fantascienza per ora.

Sembra invece confermato che lo avrà. Quello della ps3 dovrebbe essere sui 256 gigaflops. Le versioni più potenti (dato che è scalabile) dovrebbero essere da escludere.

Oggi Sony e IBM hanno presentato il nuovo processore Cell.

Pensate che sarà il cuore dei nuovi G6?

Se si, quando pensate che potremo vederli?

Il cell ha delle possibilità di espansione spaventose , quindi lo spero proprio, anche se passerà parecchio tempo prima di vedere un nuovo PowerMac, intanto io mi godo il mio g5... :)

Guest sephiroth

non usare cell sarebbe una mossa poco intelligente da parte di apple: ars technica come al solito scrive cose senza senso

Piccolo off-topic: ma la maxiballa sul fatto che Microsoft avrebbe usato i processori PPC per le nuove Xbox si è sopita oppure stiamo scoprendo che IBM rifornirà tutti i produttori di videogiochi del mondo...?