configurare mac wifi senza airport


Recommended Posts

Io non ho capito benissimo la domanda, comunque di solito i router hanno un'interfaccia web per la configurazione (a cui accedi con un indirizzo tipo 192.168.0.1 o simili, specificato nel manuale). Questo perché di solito i router sono dei sistemini Linux...

Quindi non userai l'utility Apple, ma semplicemente l'interfaccia web.

Link to comment
Share on other sites

posso chiedere una cosa anch'io?..ieri sera ho provato a configuarare il modem wi fi della belkin che ho preso..mettendo quei numeri sul browser e sono riuscito a configurarlo..però senza dati del mio operatore adsl, perchè deve ancora arrivare la linea.Io volevo solo configurare la parte wi fi per vedere se il modem è troppo distante e se il mio mac lo vede...per configurarlo ho portato il mac vicino al modem(e prendevo al massimo logicamente)..dopo la configurazione ho portato il mac in camera mia e ho visto che lo prendeva..ma non al massimo ben si solo 5 tacche..mi devo preoccupare??bastano lo stesso?o devo prendere un ripetitore?

il mac non è tanto distante e non abito in un bunker...cosa devo fare??

scusate il disturbo e vi ringrazio già da subito

Link to comment
Share on other sites

Ma che altre rassicurazioni vuoi? anch'io in cucina ho due tacche. La velocità di trasmissione se serve cala, ma tieni conto che l'ADSL è molto più lenta di WiFI, hai un margine esagerato (oltretutto nel tuo post dici che prendevi "solo 5 tacche..:": ce ne sono 5 in tutto... almeno in Panther).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share