Sign in to follow this  
antros

Sono proprio adirato con Apple!!!!!!!

Recommended Posts

BMW?!?! Secondo me sono macchine da burini arricchiti, non reggono minimanente il paragone con le mercedes.

secondo me è esattamente il contrario (i pappa, i gangster ed i mafiosi prediligono invariabilmente le Mercedes...)

cmq de gustibus...

sinceramente a questo livello sbavo senza ritegno, incurante del rischio che persino le auto del toro possano essere "da burini arricchiti"

:D

A mio modesto avviso è molto più da burino la classica Ferrari (anche se con questo non sto dicendo che le auto di Maranello mi fanno schifo, anzi). Il cavallino rampante è il classico acquisto di chi vince al superenalotto, ossia il prototipo del burino arricchito.

Ah... (sospiro), come piacerebbe anche a me diventare un burino arricchito. :D

A mio modesto avviso è molto più da burino la classica Ferrari (anche se con questo non sto dicendo che le auto di Maranello mi fanno schifo, anzi). Il cavallino rampante è il classico acquisto di chi vince al superenalotto, ossia il prototipo del burino arricchito.

Ah... (sospiro), come piacerebbe anche a me diventare un burino arricchito. :D

"quoto" tra virgolette, secondo me le ferrari ormai sono più s*******te... Le lamborghini sono molto meglio!!! Non vuol dire assolutamente che le ferrari siano brutte, come anche le bmw per il discorso di prima!

Sinceramente le Lambo hanno un fascino enorme. La murcielago in particolare è un vero mostro. Chiedere allla Polizia per conferma.

Ma le Ferrari di oggi sono dei veri gioielli. Molto più facili da guidare di una volta, quando bisognava avere i "contromaroni" per saperle domare, oggi, anche chi non è un pilota, può togliersi delle soddisfazioni. Soprattutto con la "piccolina"...

Comunque vorrei tanto essere un "burino arricchito". Per ora sono a metà strada. Sono solo burino :D