Sign in to follow this  
Christa

salvare AVI su CD

Recommended Posts

Ho un problema

vorrei salvare dei filmati AVI su cd e anche se il filmato ha meno Mb del cd mi esce il messaggio per cui è impossibile copiare su CD perchè non c'è spazio sufficiente, cosa devo fare?grazie dell'aiuto!

con che programma masterizzi? se è toast per caso metti sulla linguetta filmati?..perchè se è così non puoi farlo così perchè in filmati il tuo flmato avi diventa un dvd vero e proprio con cartelle vob

allora, so che sono super ignorante, ho un filmato AVI e sopra c'è il simbolo di quicktime (player) e lo trascino direttamente sul cd....probabilmente sbaglio ma non so che programma usare...ho un g4 non masterizza DVD...dimmi tu se hai la soluzione a questo problema che a me sembra insormontabile!

Ma come vorresti salvarlo questo filmato?

O meglio, che tipo di CD vorresti fare? Un video oppure un CD di dati?

Già...importante anche questo.

se vuoi fare un dvix devi avere toast o programmi di masterizzare..per farlo senza questi programmi non lo sò come si fà ma si può

fushhhhhhhh

Oh guarda c'è un rotolo di paglia che ci passa davanti :D

(non sò se vi dò l'immagine che ho in testa, immagino quei rotoli di paglia che girano nelle città western quando c'è un silenzio di tomba :D:D )

scusate il silenzio!

mi connetto ora da ieri...

non ho risolto in realtà...ma nel g4 non c'è di default un programma per masterizzare?io pensavo fosse sufficiente trascinare il filamto nel cd per copiarlo...vorrei fare un DVX...non so...mi dispiace se sono proprio alle primissime armi...è quasi imbarazzante!ciao!

approfitto anche io del thread:

ho un filmato avi da 702MB, voglio metterlo su cd (cd dati o video cd non importa). Lo apro con Vlc e si vede e si sente perfettamente. Lo apro con Quicktime e non sento l'audio (problema di codec immagino). Il problema è che volendo mettere il filmato in questione su cd, importandolo in iMovie per ridimensionarlo e masterizzando il cd, il filmato viene importato senza audio.

Potete aiutarmi?

approfitto anche io del thread:

ho un filmato avi da 702MB, voglio metterlo su cd (cd dati o video cd non importa). Lo apro con Vlc e si vede e si sente perfettamente. Lo apro con Quicktime e non sento l'audio (problema di codec immagino). Il problema è che volendo mettere il filmato in questione su cd, importandolo in iMovie per ridimensionarlo e masterizzando il cd, il filmato viene importato senza audio.

Potete aiutarmi?

Mi sa che devi trovare il codec giusto. Senza quello non so proprio come potresti fare. Prova a vedere qui