La grande mela 10 Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 ciao! adesso non mi si apre il sito apple percui non posso verificare ma.... lo sconto education vale solo per quelli che frequentano l'unoversità ? grazie Link to post Share on other sites
Guest gennaro_mac Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 come non ti si apre? comunque no, vale per studenti di ogni età ed insegnati. Link to post Share on other sites
La grande mela 10 Posted January 17, 2006 Author Report Share Posted January 17, 2006 vale per studenti di ogni età ed insegnati dove l'hai letto?perchè ho visto sul sito ma difce:Posso acquistare?Facendo clic su “Accetto†garantisco di essere:• maggiorenne• uno studente in possesso di una student card valida o un insegnante, docente, tutor o altro supervisore operante presso un istituto scolastico• Sono consapevole del fatto che Apple potrà contattarmi per verificare il mio stato. Mi impegno a fornire prova del mio stato dietro richiesta e accetto che Apple potrà rifiutare il mio ordine nel caso in cui non si ritenga soddisfatta della prova fornita. La decisione di Apple è inappellabile.io non sono maggiorenne perchè faccio la 3 superiore, forse intendono solo gli univesritari... Link to post Share on other sites
elicef 10 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Hai pienamente diritto allo sconto education. Non è molto, però... Link to post Share on other sites
geena 10 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Beh dipende dai prodotti.. il Tiger costa €129, con lo sconto Education €88,80. 40 euro su 130 di spesa mi sembra un ottimo sconto (magari me lo facessero dappertutto!). Sui Mac lo sconto percentualmente è inferiore.. però anche 100/200 euro non sono mica pochi! Link to post Share on other sites
Guest stefanosanf Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 secondo me, resta la discriminante della maggiore età ... comunque, prova a chiamare ilnumero verde dell'apple store e chiedi lumi Link to post Share on other sites
algida 10 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 ordina e ciccia, nella remota possibilità che ti chiamino spieghi la situazione Link to post Share on other sites
La grande mela 10 Posted January 19, 2006 Author Report Share Posted January 19, 2006 ho chiamato il numero e quei CENCIAIUOLI mi hanno detto che bisogna essere maggioranni.... ma che razza di sconto è?!?!?!? i soldi scarseggiano e mi servirebbe veramente quello sconto per fare un regalo alla mia ragazza.... :-( Link to post Share on other sites
marco84 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 Non hai amici in 4a superiore o più grandi? O meglio: genitori, zii, nonni con la partita IVA? Link to post Share on other sites
algida 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 ordina e ciccia, nella remota possibilità che ti chiamino spieghi la situazione mi autocito. vai tranquillo così Link to post Share on other sites
La grande mela 10 Posted January 19, 2006 Author Report Share Posted January 19, 2006 Non hai amici in 4a superiore o più grandi? O meglio: genitori, zii, nonni con la partita IVA?sì.... a cosa serve??? Link to post Share on other sites
geena 10 Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 Amici maggiorenni possono ordinare al posto tuo (naturalmente paghi tu.. a meno che un tuo amico non sia così generoso da farti il favore di ordinare e pagare). Link to post Share on other sites
Recommended Posts