liusoren 10 Report post Posted February 8, 2005 Purtroppo il forum è andato in crash proprio mentre ero nel pieno di vicissitudini riguardanti il malfunzionamento del mio PB.http://www.macity.it/forum1/messages/4163/478103.shtml?1105985717Durante il processo di riformattazione si era bloccato col Restore DVD all'interno, così mi sono deciso a portarlo in assistenza. Lì hanno detto, dopo qualche giorno, che era stato sufficiente reinstallare e aggiornare il sistema, in quanto la macchina aveva risposto bene ai loro test. Mi hanno presentato il conto (48 euro, gli interventi software non sono coperti da garanzia) e mi hanno detto che se si fosse ripresentato un crash si poteva ipotizzare un modulo di ram difettoso. Ebbene, dopo qualche giorno di uso normale, altro kernel panic e due crash consecutivi semplicemente usando Safari.Ora ho cambiato i moduli di ram (rimettendo quelli originali, ne avevo due da 512 SO-DIMM) e pare che vada bene. Ho avvertito quelli dell'assistenza e loro mi hanno detto che se dovesse essere di nuovo instabile mi cambieranno la scheda logica. In garanzia, stavolta... Share this post Link to post Share on other sites