Canon Powershoot A510 e iPhoto

Recommended Posts

Buongiorno, ho un problema:

Iphoto non mi riconosce la fotocamera Canon Powershoot A510, sono andato nel sito Apple a controllare tra le fotocamere compatibili e questa non risulta tra le canon compatibili.

a ottobre avevo scaricato normalmente su iphoto dalla suddetta fotocamera almeno 300 fotografie.

Lo strano è che anche "acquisizione immagine" non mi vede la fotocamera

Mi domando:

a) possibile che questa fotocamera sia stata e ora non sia piu compatibile con iPhoto?

b) possibile che ci siano delle incompatibilita dovute a qualche update di iphoto?

Insomma ogni contributo a comprendere e risolvere l'arcano sarà da me molto apprezzato.

GRAZIE di cuore, Giorgio

PS. posso scaricare le foto con un altro software, magari free?

Grazie ancora

Buongiorno, ho un problema:

Iphoto non mi riconosce la fotocamera Canon Powershoot A510, sono andato nel sito Apple a controllare tra le fotocamere compatibili e questa non risulta tra le canon compatibili.

a ottobre avevo scaricato normalmente su iphoto dalla suddetta fotocamera almeno 300 fotografie.

Lo strano è che anche "acquisizione immagine" non mi vede la fotocamera

Mi domando:

a) possibile che questa fotocamera sia stata e ora non sia piu compatibile con iPhoto?

b) possibile che ci siano delle incompatibilita dovute a qualche update di iphoto?

Insomma ogni contributo a comprendere e risolvere l'arcano sarà da me molto apprezzato.

GRAZIE di cuore, Giorgio

PS. posso scaricare le foto con un altro software, magari free?

Grazie ancora

Mii è venuto un dubbio, visto cheho provato anche un mouse usb e pure quello non mi funge, è possibile che siano le porte USB "out" ?