Sign in to follow this  
andhaka

Windows sul vostro Mac?

Installerete Windows sul vostro Mac-Intel?  

159 members have voted

1. 1.

• Non vedevo l'ora di poterlo fare, datemi Windows che butto OsX nel cestino!!
      2
    • No, non metterò mai Windows sul mio Mac!
      56
    • Sì, sarà il vero valore aggiunto dei nuovi Mac grazie al Dual Boot
      36
    • Non lo so, ci penserò quando avrò un Mac Intel e solo per necessità
      49
    • Lo installerò, ma solo in emulazione o virtualizzazione
      24

Recommended Posts

votato per la macchina virtuale.

poi quando sarà il tempo deciderò se usare una vm o o installare win in partizione dedicata.

mi han segnalato maconlinux, se ci fosse una cosa del genere tipo winonmac potrebbe essere la soluzione migliore (nessun rallentamento).

mi han segnalato maconlinux, se ci fosse una cosa del genere tipo winonmac potrebbe essere la soluzione migliore.

http://openosx.com/wintel/

Our WinTel product built for the new Intel based Macs runs Windows® within Mac OS X offering performance we have always dreamed of: nearly native

C'è gente che non ama perdere tempo....

Questo è un punto importante... se già ce l'hai.... quanti utenti Mac hanno una copia valida di Windows? io per esempio non ce l'ho in quanto sono anni che non ho un pc in casa... e quelle al lavoro non le posso ovviamente trafugare. :)

Visto il costo di un Windows XP pro, quasi vale la pena prendere uno scassone... quasi... :)

Cheers

Questo è un punto importante... se già ce l'hai.... quanti utenti Mac hanno una copia valida di Windows? io per esempio non ce l'ho in quanto sono anni che non ho un pc in casa... e quelle al lavoro non le posso ovviamente trafugare. :)

Visto il costo di un Windows XP pro, quasi vale la pena prendere uno scassone... quasi... :)

Cheers

Nello scassone c'è XP Home... Nello scassone, eh...

A volte sembra decisamente che sarà davvero così.... pare che il punto di interesse maggiore del passaggio sia proprio la possibilità di Windows su Mac...

Mi pare davvero strano.. possibile che ci siano così tante persone con esigenze di avere Windows? Non prendetela male, ma allora forse Mac non era così soddisfacente checchè ne dicessimo... E' un dubbio che mi sta ronzando per la testa negli ultimi giorni leggendo commenti su tutta la rete.

Cheers