Sign in to follow this  
Alexander De Large

Quelli che imac si avvia in più di 50".....

Recommended Posts

Squarz, sinceramente io questi siti che partlano male dei Maxtor non li ho mai trovati, magari segnalatemene qualcuno che la cosa mi interessa... Comunque adesso Maxtor non esisterà più, visto che è stata acquistata (non mi ricordo da chi, credo Seagate)...

Il mio iMac rev.B 2GHz e 1GB di RAM ci mette circa 50 secondi, dal momento in cui premo il tasto di accensione.

Per quanto riguarda i Maxtor: ne avevo una da 80 GB sul vecchio PC, era molto veloce e non mi ha dato mai problemi.

stai calmo, magari non è quello.

comunque se fai dei backup non è mai male.

Per quello tutti i giorni. Non mi preoccupo. E' che puoi comprendere (anche se sono uomo di mondo e so che un hard disk si può rompere come si può rompere l' alzacristallo di una Ferrari) che un po' di amarezza ci sia dopo 2 mesi di attività

E, soprattutto, che il Mac vada bene : mi spiego, avessi avuto continui crash o altro, avrei forse già provato anche a reinstallare. Ma visto che la questione è emersa solo perchè mi sono sbalordito di fronte ai vostri commenti sul tempo di avvio del Mac nel video-sfida con il MacIntel.....

per statistica il mio iMac iSight 20" con 2,5 Gb di ram e HD da 500 Gb Hitachi ci mette 56 secondi ma devo dire che al secondo riavvio dopo l'aggiornamento a 10.4.4 ci ha messo 1 minuto e 19 secondi.

Alex, sintomi di dischi che si stan rompendo sono: strani rumori metallici, ticchettii e via dicendo. Senti qualcosa del genere?

assolutamente no. Infatti per me la principale imputata rimane la Ram anche se MemTest ha dato i risultati postati...Se non fosse che l' ho quasi incastrato con cavetteria dietro un tavolo, l' avrei già smontata e provato l' avvio con i 512 di serie. Mi sa che dovrò aspettare sabato per far ciò

Grazie ancora a tutti, non mi stancherò mai di tessere lodi alla pazienza e la generosità degli utenti di questo forum