cirodagostino 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 Divido la stanza con mio fratello che ha un iMac g5 che quando va in stop ha il sensore della luce ambientale, il mio iBook G4 invece quando va in stop illumina tutta la stanza! Per me non e' un problema ma per lui si, dice che gli da fastidio di notte, c'e' un modo preferibilmente software per diminuirla o toglierla del tutto? Grazie Link to post Share on other sites
mikiresty 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 io solitamente metto davanti il cellulare per nasconderla... Link to post Share on other sites
albe77 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 Metterlo dentro una Second Skin, o cose del genere? Io col mio PowerBook faccio così. O se no coprirlo con un semplice panno. Link to post Share on other sites
mival 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 Non c'era una patch della Apple per limitare l'intensita' della luce di stop? Per quale modello di iMac non lo ricordo, pero'... Link to post Share on other sites
mikiresty 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 il problema è poer un ibook, non per l'imac Link to post Share on other sites
cirodagostino 10 Posted January 19, 2006 Author Report Share Posted January 19, 2006 Si ho provato gia' questi rimedi, anche metterci del nastro isolante nero, ma la luce anche fioca si vede, ho l'iBook su uno stand quindi e' quasi un fisso per me, pensavo ci fosse un modo per disabilitare la luce, pazienza. Link to post Share on other sites
albe77 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 Si ho provato gia' questi rimedi, anche metterci del nastro isolante nero, ma la luce anche fioca si vede, ho l'iBook su uno stand quindi e' quasi un fisso per me, pensavo ci fosse un modo per disabilitare la luce, pazienza.Non puoi comprarti una Second Skin, e alla sera mettercelo dentro? Link to post Share on other sites
mival 10 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 il problema è poer un ibook, non per l'imac Si', avevo capito. Chiedevo solo notizie di questa patch che non sono riuscito a trovare: e' sicuro, non puo' funzionare sugli iBook? qualcuno ha fatto la prova? sull'iMac (solo sul G5?) funziona in base ad un sensore di luce ambientale (sull'iMac? ma non stava sul PB?) o si basa solo sull'orologio interno? Link to post Share on other sites
cirodagostino 10 Posted January 20, 2006 Author Report Share Posted January 20, 2006 La second skin ce l'ho ma la uso in giro, a volte la sera lo lascio a fare qualche lavoro, o a scaricare, poi dopo va in stop, devo prendere della stoffa pesante e lo copro. Link to post Share on other sites
Alain 11 Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 Spegnilo…… Link to post Share on other sites
albe77 10 Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 La second skin ce l'ho ma la uso in giro, a volte la sera lo lascio a fare qualche lavoro, o a scaricare, poi dopo va in stop,devo prendere della stoffa pesante e lo copro.Se è così non c'è soluzione, nel senso che poi ti devi sempre alzare tu per coprirlo.Io solitamente non ho vie di mezzo, ossia o lo lascio acceso e funzionante durante la notte (di rado), oppure lo metto in stop e poi a nanna dentro la Second Skin. Link to post Share on other sites
Ratman10 10 Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 Io mi ricordo vagamente di un'applicazone che permetteva di settare il led a piacimento, spegnendolo o modificando il tipo di intermittenza/pulsazione, ma non ricordo come si chiamasse e se in seguito sia stata aggiornata. Per la cronaca, sotto Linux per PPC esistono diversi hack che agiscono sul led. Link to post Share on other sites
Recommended Posts