Perché siete passati a Mac?

Qual'è il principale motivo del vostro switch?  

863 members have voted

1. 1.

• Il design
      63
    • La filosofia del Mac
      245
    • La stabilità dell'OS
      461
    • La potenza dell'hardware
      34
    • Ho sempre usato mac
      103

Recommended Posts

• 3 weeks later...

é semplicemente fantastico... dopo aver comprato il mio primo mac non tornerei per nessun motivo al mondo a windows... mac non si blocca, non ha virus, funziona perfettamente in qualsiasi ambito lavorativo... è Perfetto!

oh smettetela. Sembra che la vostra vita sia IL COMPUTER. Date un nome al vostro Mac, lo prpteggete come un "pargolo".. Basta. Il computer è uno strumento, non è una ragione di vita.

Fate abbastanza pena, nel vostro egocentrismo.

Fatevi una vita per favore.

Smettetela di parlare per frasi fatte.. tipo "Mac è bello" .. per favore: copiamo le frasi da DIO Jobs?

Parola di mac user

oh smettetela. Sembra che la vostra vita sia IL COMPUTER. Date un nome al vostro Mac, lo prpteggete come un "pargolo".. Basta. Il computer è uno strumento, non è una ragione di vita.

Fate abbastanza pena, nel vostro egocentrismo.

Fatevi una vita per favore.

Smettetela di parlare per frasi fatte.. tipo "Mac è bello" .. per favore: copiamo le frasi da DIO Jobs?

Parola di mac user

Sì e no il 5% degli utenti Apple si comporta così.

Guest dav89

Io sono sempre stato un utente windows convintissimo che le finestre fossero il migliro sistema operativo. Lo difendevo a spada tratta e ne ho una conoscenza di livello elevato.

Da giugno scorso ho iniziato a lavorare in uno studio fotografico come grafico ritoccatore e acquisitore d'immagine, appena ho visto il mac ho detto :"oh no ma come si fa a lavorare con un catorcio del genere-->G5".

A dicembre mi ero già convinto che non c'era nessun sistema stabile, sicuro ed affidabile come il mac.

In un anno che lavoro con un g5 solo una volta ho avuto un kernel panic e sennò non si è mai bloccato, per questo il 25 Maggio di quest'anno, dopo l'uscita dei Macbook, ho deciso che era giunto il momento di cambiare il mio hardware domestico, ed è proprio da uno splendido MB bianco 2GHZ che vi sto scrivendo.

Anche come trasporto, consegna, tempistica, e commercial Apple non teme confronti.

Certo, se poi hai 14 anni e quello che cerchi in computer non è stabilità, velocità e sicurezza ma è una console per giochi.... bhe allora Winzoz è ancora la scelta più azzecata!

Ciao

D.

I portatili apple mi hanno sempre affascinato ; mac os è un sistema operativo fantastico sia perchè basato su unix sia per l'intefaccia grafica e la semplicità d'uso. Quando sono usciti i mac con processore intel mi sono convinto ancora di più a switchare anche se volevo farlo prima con l'ibook solo che per mancanza di finanze ho dovuto aspettare ed ora mi trovo con un fantastico macbook che è veramente una bomba.

• admin changed the title to Perché siete passati a Mac?